Vai al contenuto

Il Mac è nato in bianco e nero…


Messaggi raccomandati

Personalmente, lascio le luci del semaforo e la selezione in blu elettrico agli imitatori di Aqua. Il Mac è nato in bianco e nero, e il tema Graphite è elegante tanto quanto. Dunque la domanda: Quanti di voi veramente lo preferiscono al tema variopinto di default? italiamac_ciao.gifitaliamac_ciao.gifitaliamac_ciao.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco Aqua, avere quel tocco di colore sull'angolo delle finestre mi piace :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche nato grafite, ma è di una tristezza impressionante. uso Blu
Preferisco pure io il tema Aqua, quello Graphite lo trovo tristissimo....

Dovrò preoccuparmi? Sarò triste di mio, ma adesso ho messo pure un bello sfondo grigio…

pcshvg9m.png

Tutto graphite!

E c'era qualcosa che me lo faceva presagire… Non so… Sarà mica per coerenza con Logic? italiamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aqua è decisamente più vivo, ma stateci davanti almeno 8 ore al giorno e vedrete che Graphite si selezionerà da solo, per la gioia dei vostri occhi.

Semmai mi domando perché il Graphite di Apple non è il Graphite delle librerie Pro Kit, che hanno elementi grafici davvero aquosi (pre Panther), meno ingombranti e cambiano anche la menubar.

Per Tiger c'era il tema Graphite Pro, che tentava di dar un minimo di coerenza grafica.. Se avete selezionato Graphite provate ad aprire da una app un file, richiamandolo dal menù File->Apri: l'istanza di Finder che si apre di che colore ha il selezionatore nella sidebar?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il Graphite di Apple non è il Graphite delle librerie Pro Kit, che hanno elementi grafici davvero aquosi (pre Panther), meno ingombranti e cambiano anche la menubar.

Vero, Waveburner richiama ancora molto l'interfaccia dei primissimi OS X…

Se avete selezionato Graphite provate ad aprire da una app un file, richiamandolo dal menù File->Apri: l'istanza di Finder che si apre di che colore ha il selezionatore nella sidebar?

In che senso? È grigioblu come tutto il resto, sembra piuttosto coerente…

yknnlzjc.png

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrò preoccuparmi? Sarò triste di mio, ma adesso ho messo pure un bello sfondo grigio…

se vedi le mie cinque scrivanie ti viene una sincope :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...