Vai al contenuto

Apple care iphone - Informazioni -


Junior

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Fra qualche giorno finirà il primo anno di garanzia del mio iphone4 e stavo pensando di prendere una apple care, dato che mi sembra si possa prendere anche adesso. Nello specifico devo comprarla entro il giorno x (1 anno) oppure anche qualche settimana dopo? E dove mi conviene acquistare l'apple care, dato che sentivo di gente che la comprava in america risparmiando..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quando comprai L'Imac dissero entro il primo anno di vita, quindi entro il giorno che sanciva un anno dall'emissione dello scontrino di vendita.

Quindi penso che tu debba prenderlo per forza prima del giorno di vendita

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per quello che offre penso che valga la pena acquistare l'applecare per iphone.. se l'iphone avrà qualche problemino ti verrà sostituito.

Ti consiglio di acquistarla da chi ti dà una ricevuta fiscale perché ultimamente apple spesso la richiede.. ed entro il primo anno di vita del telefono, chiaramente..

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

..vendita o attivazione? Perché me l'hanno regalato e non so quando l'hanno comprato..immagino 1 settimana o due prima..se fosse così son già fuori..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..vendita o attivazione? Perché me l'hanno regalato e non so quando l'hanno comprato..immagino 1 settimana o due prima..se fosse così son già fuori..

vendita.. cioè la data che compare sullo scontrino, penso!

considera però che io ho sempre attivato tutti i miei prodotti apple il giorno stesso dell'acquisto quindi potrei sbagliare, quindi se vuoi toglierti il dubbio inserisci il seriale dell'iphone qui: https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era venuto il dubbio..e grazie al controllo tramite seriale me lo sono tolto..il telefono è di inizio dicembre, non ottobre.. :confused::fischio::bicycle::mitra:

L'anno di garanzia inizia dal giorno dell'attivazione comunque. A questo punto passerò con calma ad un  store più avanti, penso li abbiano..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...