Vai al contenuto

Segnalo questa app free per la sincronizzazione con cellulari


Messaggi raccomandati

http://itunes.apple.com/it/app/phonecopy-for-mac/id413033715?mt=12

Io mi sono trovato bene verso il mio nokia 5230 visto che passato a lion isync non mi funziona più per la sincronizzazione della rubrica.Il programma è in inglese,ma si capisce tutto facilmente e poi basta seguire e selezionare il proprio cellulare o smartphone ed inserire i parametri che vedete dalle fotografie e tutto vi funzionerà perfettamente :ciao::)

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

http://itunes.apple.com/it/app/phonecopy-for-mac/id413033715?mt=12

Io mi sono trovato bene verso il mio nokia 5230 visto che passato a lion isync non mi funziona più per la sincronizzazione della rubrica.Il programma è in inglese,ma si capisce tutto facilmente e poi basta seguire e selezionare il proprio cellulare o smartphone ed inserire i parametri che vedete dalle fotografie e ttutto vi funzionerà perfettamente :ciao::)

gennaro

Ottima segnalazione! Lo terrò presente se, in futuro passerò a Lion in maniera stabile! Ora, lo ho in dual boot ma sinceramente non ricordo l'ultima volta che ho avviato su Lion. Per ora, il 99% dell'utilizzo del mio Mac è ancora su Snow Leopard, e credo rimarrà cosi fino ad un tempo da definire :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Gennaro,scusa,ma ho anch'io il 5230 e macbook con lion..Ho visto che sei ferrato sull'argomento,ti ho letto anche gli altri tuoi interventi.Vengo al dunque:

seguendo i tuoi consigli ho sia installato isync con la pach (infatti mi vede il telefono) ma non mi sincronizza bene, ho anche provato questa app ma mi ha salvati solo i contatti online che avevo già su rubrica indirizzi.

Io vorrei una cosa del genere,se possibile:

avere tutti i miei numeri di telefono (no contatti,i normali numeri salvati sulla sim da 10 anni a questa parte) sul mac,è possibile??dove li salverebbe (rubrica indirizzi?) e come??

avere il mio calendario di outlook sull'agenda del 5230.(In alternativa passo tutto outlook su ical,anche se mi trovo meglio con outlook avendo tutti gli account mail li)...è possibile?se si come?

Mi sembra di essere un demente,hahahaha,non ne do fuori....finora l'unica cosa che son riuscito a sincronizzare sono tutti i contatti di rubrica indirizzi sul nokia (fatalità era l'unica cosa che poco mi interessava...cmq,va bene)...

Ripeto, a me interessa avere tutti i num del nokia sul mac e avere il calendario del mac su nokia...se è possibile come faccio???

Grazie mille

macbook core 2 duo 1 gb ram

iPod nano - product red - 4 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...