Vai al contenuto

ipad in sostituzione di macbook pro


vale&rug

Messaggi raccomandati

Buongiorno amici!

al momento giro con il macbook pro per fare delle consulenze e far vedere delle demo sul server.

Praticamente quello che uso in questi casi è: safari, office (ma non tutto), mail, skype e la connessione tramite chiavetta tim.

Secondo voi, prendendo un ipad e mettendo la micro sim posso fare le stesse cose?

C'è un solo ma: sia su mac che su win ho modificato il file hosts per accedere all'ambiente di test del server.....come potrei fare con ipad?

Grazie!

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno amici!

al momento giro con il macbook pro per fare delle consulenze e far vedere delle demo sul server.

Praticamente quello che uso in questi casi è: safari, office (ma non tutto), mail, skype e la connessione tramite chiavetta tim.

Secondo voi, prendendo un ipad e mettendo la micro sim posso fare le stesse cose?

C'è un solo ma: sia su mac che su win ho modificato il file hosts per accedere all'ambiente di test del server.....come potrei fare con ipad?

Grazie!

potresti fare quasi tutto,ma per poter editare il file hosts,presumo per immettere o cambiare qualche ip,dovrai per forza dicose ricorrere a cydia...non ho ipad,ma sono sicuro che in altro modo non si possa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma usando cydia non sarebbe come "crakkare" l'ipad?

così non perderei garanzia con apple care?

non perdi nessuna garanzia,si sta parlando di mod software,,,comunque questo è un argomento di cui non si può trattare qui sul forum,ce ne sono di altri specializzati in queste operazioni....poi oltretutto io non ho neanche un ipad,quindi non saprei esserti di aiuot più di tanto,se non su quello che si può dedurre da logica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio che ti tieni il tuo MBP. È nettamente superiore come prestazioni all'iPad, e con i comandi touch alcune cose possono essere più "difficili". Per il resto invece tipo modificare IP e quant'altro devi ricorrere a "risorse esterne" (cydia...). Conta inoltre che se succede qualcosa all'iPad a livello software con il JB, non pensare che all'Apple Store ti aiutino. Io ho un iPad 2, e ti dico che se dovessi fare una presentazione la farei al computer. Certo poi la scelta dipende da te! :fiorellino:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti per scopi lavorativi iPad non sostituisce del tutto un Mac. Soprattutto quando si parla di stesura di testi con formattazioni e funzioni avanzate o di fogli di calcolo e quant'altro. IPad lo vedo più uno strumento di controllo e di studio, oltre che di svago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...