Vai al contenuto

Monitor in Stop e non si riaccende


dariohonda

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho appena comprato un macbook pro...

dopo 5 minuti ho deciso di far in modo che, in caso di non utilizzo, il monitor vada in stop...

Il monitor va in stop (non il mac, solo il monitor!!) e non si riaccende più.

Rimane nero.

Mi tocca di spegnere e riaccendere dal pulsante..

Notizie in merito?

PS:

se chiudo chiudo il monitor, il mac va in stop. Quando riapro, torna a vedersi.

Non posso però fare sta vita ogni volta...

DARIOBOLOGNA.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti farò una domanda idiota ma legittima,

quando il monitor va in stop, provi solo a muovere il mouse o premi sulla tastiera?

~ Ryuk ~

MacBook Air 13" i7 1,8Ghz 256 SSD - iPhone 3GS White 16GB

Posso accettare di pentirmi di aver inseguito un sogno che non sono riuscito a realizzare. Ma non voglio pentirmi di aver rinunciato a inseguirlo. (Mashiro - Bakuman)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti farò una domanda idiota ma legittima,

quando il monitor va in stop, provi solo a muovere il mouse o premi sulla tastiera?

~ Ryuk ~

Stessa domanda che mi è venuta in mente.. :DD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa domanda che mi è venuta in mente.. :DD

Sembra una cavolaia, ma la prima volta anche io ho preso paura muovendo il mouse e abituato a SL XD

Per fortuna avevo letto in giro di questa cosa e mi sono subito ripreso...

~ Ryuk ~

MacBook Air 13" i7 1,8Ghz 256 SSD - iPhone 3GS White 16GB

Posso accettare di pentirmi di aver inseguito un sogno che non sono riuscito a realizzare. Ma non voglio pentirmi di aver rinunciato a inseguirlo. (Mashiro - Bakuman)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una cavolaia, ma la prima volta anche io ho preso paura muovendo il mouse e abituato a SL XD

Per fortuna avevo letto in giro di questa cosa e mi sono subito ripreso...

~ Ryuk ~

In effetti anche io la prima volta che l'ho notato mi ha preso un po' male (capita che dimentico di attaccarlo e mi si spegne..) poi ho visto che si riprendeva con i tasti..preferivo il mouse però, più immediato ed intuitivo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la cosa più veloce da fare è portarlo in assistenza, gli fai vedere cosa succede e loro ti dicono cosa fare.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...