Vai al contenuto

Acquisto Apple Cinema Display


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, possiedo un macbook pro 15" anno 2009 e per motivi di spazio devo ampliare il campo di lavoro, sto optando per l'unico display che produce l'apple il 27" , volevo chiedervi non avendo l'uscita thunderbolt lo posso connettere lo stesso all'uscita mini display port? funzionerebbe in caso senza problemi? in alternativa se prendessi il vecchio monitor quello senza thuderbolt, oggi come oggi non avrei problemi a collegarlo, ma quando arriverà il monento di cambiare mac..lo potrò sempre collegare?? ho già visto che i macbook pro in vendita adesso non hanno più la mini display port.

Grazie in anticipo.

Apple Forever

MAKE POVERTY HISTORY

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho un mai avuto un laptop apple e magari sparo una stupidaggine,ma il macbook pro non ha l'attacco magsafe?

in caso positivo dovrebbe essere compatibile

ma attendiamo qualche mega esperto.....

:ciao:

Mega edit: come non detto il magsafe è per l'alimentazione chiedo venia :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Purtroppo dalle prove fatte da qualche utente qui sul forum pare che il nuovo Thunderbolt Display non sia retrocompatibile con i Mac sprovvisti di tale porta..quindi se vuoi un display Apple devi puntare sul Cinema Display 27'' con connettore Mini Display Port.

In futuro lo potrai connettere anche ai Mac dotati di porta Thunderbolt in quanto tale tecnologia supporta benissimo i dispositivi Mini Display Port con il CD27''...:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il cavo mini display port può essere collegato all'uscita del thunderbolt? Non ci vuole un adattatore??

Esatto..fisicamente sono identiche per cui non serve adattatore.. :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto! Grazie mille!!

P.S oggi sono passato da un premium reseller il quale mi aveva riferito che il cinema display con thunderbolt lo potevo connettere senza problemi al mio macbook pro ( senza thunderbolt), meno male che non mi sono fidato!!

Apple Forever

MAKE POVERTY HISTORY

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto! Grazie mille!!

P.S oggi sono passato da un premium reseller il quale mi aveva riferito che il cinema display con thunderbolt lo potevo connettere senza problemi al mio macbook pro ( senza thunderbolt), meno male che non mi sono fidato!!

Davvero? Pur di vendere.. :confused: purtroppo si sbaglia di grosso quel signore!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Pur di vendere.. :confused: purtroppo si sbaglia di grosso quel signore!

il vero problema è che nella maggior parte dei casi siamo più esperti noi di loro ... quando io sono andato a carugate per comprare il mio mac pro ho avuto la sfortuna di beccare una commessa che alla richiesta vorrei farle alcune domande sul mac pro è partita in 4 con i mbp xkè pensava mi riferissi ai questi ultimi e non sapeva dell'esistenza del prodotto da me ricercato :S questo è un macro caso ma poi ne potrei elencare altri mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo hai ragione, ma sono in ballo cifre molto consistenti e non è corretto informare a caso il cliente..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che resterà in produzione fino a quando non aggiorneranno anche il MacPro a Thunderbolt perchè ora come ora non integra questa teconologia.. :gira:

Ottimo acquisto!!! :clap: :clap:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente...in ogni caso mi è appena arrivato...FANTASTICO..!!,

Già che ci siamo, volevo chiedervi: tenendo il macbook chiuso ci sono problemi di surriscaldamento??

io lo lascio sempre chiuso,mai avuto problemi...certo a volte senti le ventole ruggire (ah ah,Lion)però nessun problema di sorta!! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti trovi con il 27 cinema display? sono anche io molto tentato dall'acquisto.

sono ancora qui a pensare se sia meglio quello oppure qualcosa tipo un dell 27U11 che è si LCD, ma è comunque ITS a 6ms (che nemmeno pensavo esistessero) e si trova a 300 euro in meno.

che dirti...mi trovo benissimo, installato senza problemi , collegati i cavi acceso il macbook ed è partito da solo, a primo impatto gli dò 10 su 10!! Non posso che consigliartelo!

Apple Forever

MAKE POVERTY HISTORY

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti trovi con il 27 cinema display? sono anche io molto tentato dall'acquisto.

sono ancora qui a pensare se sia meglio quello oppure qualcosa tipo un dell 27U11 che è si LCD, ma è comunque ITS a 6ms (che nemmeno pensavo esistessero) e si trova a 300 euro in meno.

se vi serve, fatemi sapere che ci penso....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problemino, quando mi collego a windows tramite bootcamp la luminosità sul 27" è molto bassa e non si può aumentare, o meglio è al massimo nonostante sia molto bassa in realtà.

Cosa posso fare??

Apple Forever

MAKE POVERTY HISTORY

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ... a quanto vendi il 27" usato ? ^_^ ... ho il mio macbook pro 15" che ha sete di pollici :P ci faccio un pensierino

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...