Vai al contenuto

Libreria Film


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Apple mette a disposizione software per editare musica, video e foto, ma solo per le foto e la musica ci sono programmi di archiviazione validi ( itunes e aperture ), come mai per il video non c'è un programma simile ?

Mi rendo conto che apple concepisce itunes come un raccoglitore video, ma parlandoci chiaramente si vede e si evince che avere i film in itunes non solo è una rogna perché vuole sincronizzare con gli iOS devices, ma anche perché oggettivamente è come averli in una cartella se non addirittura peggio.

Sarebbe bello avere una libreria che divide per autori, generi attori e varie.

Fatemi sapere se c'è qualcosa di valido e simile in giro.

Vorrei poter tenere organizzate le mie filmografie un po' meglio :D

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é plex che é un vero e proprio media center .

E' un software gratuito ?

Ora do una occhiata...

Tu usi qualcosa ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

I media center si usano con hd esterni solitamente perché se hai tanti film ti ci vuole tutto il disco del Mac se non piú.

Per i miei filmati no , per i film uso plex che ha la libreria in un hd esterno che attacco quando voglio vedere un film .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

I media center si usano con hd esterni solitamente perché se hai tanti film ti ci vuole tutto il disco del Mac se non piú.

Per i miei filmati no , per i film uso plex che ha la libreria in un hd esterno che attacco quando voglio vedere un film .

però ovviamente posso usarlo anche con l'HD dell'iMac se voglio.

poi quando mi procurerò un HD diverso da quello con cui ci faccio i Backup lo userò lì...

ora lo installo, grazie.

Di quali attori/registi sei appassionato ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...