Vai al contenuto

Follia Windows


Messaggi raccomandati

Ok... ogni tanto esageriamo in questo forum con lo sparlare di Windows, o di tutto ciò che è Microsoft e Gatesiano... però..

I miei hanno un PC portatile Windows, un CompaQ Presario che fa il suo, anche se non lo si è mai spremuto troppo. Prima mi serviva andare a vedere dei settaggi del bios per risolvere un problema ad un altro pc simile al quale erano state messe le mani. Lo accendo, vedo (troppo tardi) che per entrare nel bios devo premere F10, e quindi lo lascio avviarsi. Si avvia, schermata di login, non entro in NESSUN utente (ne ha 1 solo) clicco Spegni Portatile dalla finestra di Login. MENTRE si riavvia, nella schermata in cui di solito c'è scritto "Chiudo Sessione" viene fuori un fantomatico "Installazione aggiornamento 1 di 5". Non mi ha detto COSA installava, non mi ha detto QUANDO l'aveva scaricato e PERCHE' lo stava installando. Non mi ha nemmeno chiesto SE volevo installarlo!!! Ok.. lo lascio fare, riavvio vedo quello che mi serve e faccio ripartire il PC... Anche sto giro lo spengo subito. Sto per andare via quando leggo "Installazione aggiornamento 1 di 1"... cioè.. un altro aggiornamento subito dopo averne appena installati 5 con la stessa modalità!!!

Stranezze Windows.. senz'altro.. però il fatto che sia un'abitudine non deve essere un'alibi.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

viene fuori un fantomatico \"Installazione aggiornamento 1 di 5\". Non mi ha detto COSA installava, non mi ha detto QUANDO l'aveva scaricato e PERCHE' lo stava installando. Non mi ha nemmeno chiesto SE volevo installarlo!!! Ok.. lo lascio fare, riavvio vedo quello che mi serve e faccio ripartire il PC... Anche sto giro lo spengo subito. Sto per andare via quando leggo \"Installazione aggiornamento 1 di 1\"... cioè.. un altro aggiornamento subito dopo averne appena installati 5 con la stessa modalità!!!

Ma lascialo fare ogni tanto hanno bisogno di sentirsi importanti questi winzozz… :D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

I miei hanno un PC portatile Windows, un CompaQ Presario che fa il suo, anche se non lo si è mai spremuto troppo. Prima mi serviva andare a vedere dei settaggi del bios per risolvere un problema ad un altro pc simile al quale erano state messe le mani. Lo accendo, vedo (troppo tardi) che per entrare nel bios devo premere F10, e quindi lo lascio avviarsi. Si avvia, schermata di login, non entro in NESSUN utente (ne ha 1 solo) clicco Spegni Portatile dalla finestra di Login. MENTRE si riavvia, nella schermata in cui di solito c'è scritto \"Chiudo Sessione\" viene fuori un fantomatico \"Installazione aggiornamento 1 di 5\". Non mi ha detto COSA installava, non mi ha detto QUANDO l'aveva scaricato e PERCHE' lo stava installando. Non mi ha nemmeno chiesto SE volevo installarlo!!! Ok.. lo lascio fare, riavvio vedo quello che mi serve e faccio ripartire il PC... Anche sto giro lo spengo subito. Sto per andare via quando leggo \"Installazione aggiornamento 1 di 1\"... cioè.. un altro aggiornamento subito dopo averne appena installati 5 con la stessa modalità!!!

Era la consueta dose mensile di aggiornamenti, probabilmente scaricata con gli aggiornamenti automatici, ma che ha bisogno di un riavvio per completare l'installazione. L'ultimo aggiornamento era a parte perche' richiedeva che gli altri cinque fossero installati prima. Puoi vedere di che cosa si tratta andando su Windows Update, ho messo uno screenshot qui.

Non lamentarti, almeno adesso hanno il PC aggiornato :):) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MerGirl+--><div class='quotetop'>QUOTE(MerGirl)</div>
<!--QuoteBegin-Mastrox

viene fuori un fantomatico \"Installazione aggiornamento 1 di 5\". Non mi ha detto COSA installava, non mi ha detto QUANDO l'aveva scaricato e PERCHE' lo stava installando. Non mi ha nemmeno chiesto SE volevo installarlo!!! Ok.. lo lascio fare, riavvio vedo quello che mi serve e faccio ripartire il PC... Anche sto giro lo spengo subito. Sto per andare via quando leggo \"Installazione aggiornamento 1 di 1\"... cioè.. un altro aggiornamento subito dopo averne appena installati 5 con la stessa modalità!!!  

Ma lascialo fare ogni tanto hanno bisogno di sentirsi importanti questi winzozz… :)[/b]

buahuahuahuhauah importantissimi

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...