Vai al contenuto

Shuffle o Photo?


autoeconomo

iPod Shuffle o Photo?  

7 utenti hanno votato

  1. 1. iPod Shuffle o Photo?

    • iPod Shuffle 512MB prossima settimana
      0
    • iPod Photo 30GB da a luglio


Messaggi raccomandati

Sto pensando di prendermi un iPod, per ascoltare a volte e per portarmi in giro i miei dati, ma sono in crisi tra il Shuffle 512MB e il Photo 30GB. Il Shuffle mi attira xke è piccolo, leggero e lo potrei avere da subito, visto ke ho bisogno di una chiavetta sarebbe perfetto. Il Photo mi attira xke è un vero iPod, ha 30GB, è a colori, mi starebbe tutta la musica e i file ke voglio, e prossimo febbraio ke mi prendero l'auto lo potro usare anke come autoradio, xò dovrei girare sempre con il cavo usb cn me, è piu grande e se per caso d'estate al bagno perdo lo shuffle mi incazzo, se perdo il photo mi sparo. Un'altro problema, il shuffle me lo potrei permettere da prossima settimana, il Photo dai primi di luglio. Non è ke il tempo di attesa mi cambi la vita, quando faccio qualke acquisto voglio farlo in modo duraturo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragionerei in modo diverso:

1) voglio un player leggero per andare in giro, a correre, al mare, che metto in tasca, lascio in auto ecc.

2) voglio un player musicale che tenga tutta la mi raccolta, da utilizzare anche come backup per tutti i miei documenti, per visulizzare i mie contatti, da collegare in auto, allo stereo di casa, all'home-thetre per avere ore e ore di bella musica.

Se mi posso permettere comunque valuterei anche il discorso del mini. Il display a colori è un fi..ta pazzesca ma non credo che andrai in giro a mostrare le tue foto ai tuoi amici. Ti assicuro che anche il display mono colore è bellissimo. Inoltre con il mini se non hai una quantità esagerata di canzoni puoi anche avere abbastanza posto per il backup. Inoltre è veramente portatile, più dell'Ipod che d'estate è effettivaemnte un po' ingombrante.

Io ho comprato l'Ipod 20GB (tra l'altro in USA risparmiando circa 70 Euro) perché per me 4-6GB (visto che ho molte foto) sono pochi; ma magari a te bastano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che lo "scuffle" e il "foto" siano due cose completamente differenti, infatti ho visto che molti hanno entrambi. L' iPod photo va bene da usare in macchina, a casa nello stereo e come disco esterno. Per fare sport o andare in spiaggia naturalmente è più funzionale lo shuffle. Questa è una mia opinione, ma credo che se tu hai i soldi e ti servono veramente 30Gb allora scegli il Photo, che lo shuffle magari visto il prezzo "relativamente" basso (in termini apple) forse riesci a prenderelo comunque più avanti.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: :roll: Altro punto a favore della Apple..... ha sparato ed

ha fatto centro: adesso il dilemma degli utenti è quale modello ipod scegliere e non più se comprarlo o meno...

Cmq tornando a noi: Io restringerei il campo tra lo Shuffle da 1GB, il Mini da 6 GB o il photo da 30 GB..... come possessore di un photo ti posso dire che è fenomenale, ma per il momento ho visto un paio di volte le foto sul display......

Vista la tua premessa punterei sul mini da 6 GB.......

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Sto pensando di prendermi un iPod, per ascoltare a volte e per portarmi in giro i miei dati, ma sono in crisi tra il Shuffle 512MB e il Photo 30GB. Il Shuffle mi attira xke è piccolo, leggero e lo potrei avere da subito, visto ke ho bisogno di una chiavetta sarebbe perfetto. Il Photo mi attira xke è un vero iPod, ha 30GB, è a colori, mi starebbe tutta la musica e i file ke voglio, e prossimo febbraio ke mi prendero l'auto lo potro usare anke come autoradio, xò dovrei girare sempre con il cavo usb cn me, è piu grande e se per caso d'estate al bagno perdo lo shuffle mi incazzo, se perdo il photo mi sparo. Un'altro problema, il shuffle me lo potrei permettere da prossima settimana, il Photo dai primi di luglio. Non è ke il tempo di attesa mi cambi la vita, quando faccio qualke acquisto voglio farlo in modo duraturo.

allora vai di photo

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mini mi piace e ci avevo pensato pero cosi mi mettete nella m***a.

Shuffle: prenderei il 512 sicuramente, xke costa meno e 1 gb nn mi serve, mi starebbe in tasca senza grandi prob d'estate, tra portafolio e cell, non mi restano molte taske.

Photo: mi piace lo skermo a colori, è un vero ipod, e prima o poi un ipod lo prendero, su 30gb posso mettere tutta la musica ke ho, tutte le foto, e anke un'infinita di file.

Penso ke mi buttero sullo shuffle, pero avere un bel photo, con il dock vicino all'ibook..................... azzo ke figata. Ho usato un ipod 20Gb di un mio amico, troppo bello, la "rotella" è una figata assurda.

Altra cosa, girando sempre con lo scooter nn ascolto praticamente mai musica, finora usavo un SE Z1010, ma le canzoni in 92 di bitrate mi fanno skifo e piuttosto nn ascolto niente.

Lo Shuffle lo posso inserire in qualunque computer (tranne emac e imac G3)? xke se devo portarmi dietro una prolunga, allora vado di photo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendero lo shuffle. Ho appena parlato cn mio fratello, e ho deciso lo shuffle. Il photo lo prendero quando ne avro bisogno, alla prossima revisione.

Grazie dei vostri consiglio, mi hanno aiutato. Se ne avete altri sono qui pronto a riceverli.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo il tuo stesso dubbio, poi ho valutato la cosa...

allora con lo Shuffle, se devi spostare file è molto limitante, almeno prendi quello da 1 GB....

Il Photo mi piacerebbe, ma ho pensato che sinceramente, come già detto, non andrei in giro per far vedere le foto ai miei amici, secondo me è come la fotocamera sul cellulare...Inutile.

Ho preso un'iPod 20 Gb, sono contentissimo, ed è già abbastanza duro riempirlo....

Se non vuoi spendere molto anche il mini è una buona soluzioni, se afi una botta di conti, spendi meglio a comprare il mini.

512 mb= 99 euro

4 GB = 209 euro

con poco + del il doppio prendi 7 volte di memoria in +....

Valuta bene, prima di comprare...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena comprato l'iPod Shuffle 512 mega. Ke figata, troppo bello. Pero penso di aver fatto già una c****a, sono andato da mio fratello appena comprato l'ipod, lo ho attaccato all'ibook e poi mi sn ricordato ke in quei casi si ricarica, dopo una mezzoretta però dovevo andare via, xcio lo ho staccato.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...