Vai al contenuto

Nevermind 20 years


nextasy

Messaggi raccomandati

20 anni, mi vengono i brividi. A me sembra musica non dico di ieri, non dico dell'altroieri, ma... di qualche anno fa, toh. E invece sono già venti :confused:

E pensare che quando lo ascoltavo all'epoca, vent'anni prima c'era stato "The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars", per dirne uno... insomma roba che consideravo "preistorica". Chissà se ragazzini di adesso considerano i Nirvana preistoria...

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

album a mio giudizio un po sopravvalutato, e dire che ha cambiato la musica mi sembra un qualcosa di un po eccessivo.....altrimenti the dark side of the moon e i beatles dove li mettiamo??

...oggi ne conosco l'uscita..... per 20 anni non me ne sono accorto :shock::oops:

. :colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

album a mio giudizio un po sopravvalutato, e dire che ha cambiato la musica mi sembra un qualcosa di un po eccessivo.....altrimenti the dark side of the moon e i beatles dove li mettiamo??

mettili un pò dove vuoi, non sto a giudicare loro, che indubbiamente la storia l'hanno fatta, in tempi diversi.

Nevermind ha venduto più di venticinque milioni di persone ed ha influenzato pesantemente gli anni novanta e molte bands venute dopo, e questo non mi sembra opinabile.

Che piaccia o meno è un altro paio di maniche e se lo giudichi sopravvalutato va benissimo, è una tua opinione.

Personalmente lo trovo un capolavoro, da smells like teen spirit a something in the way non c'è una stecca..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che quando lo ascoltavo all'epoca, vent'anni prima c'era stato "The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars", per dirne uno...

Che meraviglia, io non ho mai smesso di ascoltarlo quel disco.

Quando presi i nirvana era una novità per me comprare un disco di gente ancora viva :ghghgh:. La maggiorparte degli acquisti se ne andavano per gente sepolta, in pensione o dispersa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mettili un pò dove vuoi, non sto a giudicare loro, che indubbiamente la storia l'hanno fatta, in tempi diversi.

Nevermind ha venduto più di venticinque milioni di persone ed ha influenzato pesantemente gli anni novanta e molte bands venute dopo, e questo non mi sembra opinabile.

Che piaccia o meno è un altro paio di maniche e se lo giudichi sopravvalutato va benissimo, è una tua opinione.

Personalmente lo trovo un capolavoro, da smells like teen spirit a something in the way non c'è una stecca..

oh ma io non ho mai detto che non mi piacciono....smells like teen spirit mi piace molto così come il resto dell'album, ma io ascolto anche certe cacate :ghghgh: .Quello che volevo dire è che guardandolo da un punto di vista più oggettivo possibile non furono così esorbitanti. Nevermind è solo un disco commerciale con poco significato e di quelle 25 milioni di persone che lo comprarono poche intesero quel significato, fu solo una moda passeggera e niente più, un album che lo stesso kurt considerò falso privo di ciò che lui veramente intendeva per musica e grunge, buono solo da un punto di vista commerciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...