Vai al contenuto

Jailbreak ipad 2


Nikolas175

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei sapere quali sono i rischi a cui si va incontro jailbreakkando un ipad 2.

E' un processo reversibile ? Si può tranquillamente togliere e far tornare tutto come prima ?

C'è rischio di brick e/o bloccaggio e/o malfunzionamenti generali ?

Grazie a chi mi risponderà

1) si

2) si

3) di brick no, xchè un sw dovrebbe creare crepe??? malfunzionamenti bhe... cmq tocchi il sw originale, può starci che se ci installi na marea di cose si rallenti... insomma nel normale delle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si

2) si

3) di brick no, xchè un sw dovrebbe creare crepe??? malfunzionamenti bhe... cmq tocchi il sw originale, può starci che se ci installi na marea di cose si rallenti... insomma nel normale delle cose

per fare il ripristino e cancellare ogni traccia del jailbreak c'è qualche procedura da seguire ?

Se dovrò mandare mai l'ipad 2 in assistenza, il jailbreak va eliminato altrimenti la apple può fare storie?

(grazie mille)

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare il ripristino e cancellare ogni traccia del jailbreak c'è qualche procedura da seguire ?

Se dovrò mandare mai l'ipad 2 in assistenza, il jailbreak va eliminato altrimenti la apple può fare storie?

(grazie mille)

se lo mandi in assistenza DEVI togliere il jb

certo, la procedura è: lo attacchi al pc/mac, apri itunes e clicki su "ripristina" :ghghgh:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ripristinare 2 minuti, metterlo 4 :)

Ultima domanda..

E' possibile metterlo su qualsiasi versione di IOS?

L'ipad2 l'ho acquistato ieri.

Devo aspettare Ios 5 o posso effettuarlo pure qua ? (sinceramente non ricordo che versione ho, ma itunes mi dice che il software è aggiornato.. quindi suppongo sia l'ultima versione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda..

E' possibile metterlo su qualsiasi versione di IOS?

L'ipad2 l'ho acquistato ieri.

Devo aspettare Ios 5 o posso effettuarlo pure qua ? (sinceramente non ricordo che versione ho, ma itunes mi dice che il software è aggiornato.. quindi suppongo sia l'ultima versione)

no, mi pare solo 4.3.3 su ipad2

probabilmente hai già la 4.3.5, aspetta il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per esere inaccessibile sarebbe rompere il dock in caso di rottura lo lasci scaricare e non puoi più ricaricarlo, a quel punto alla genius bar non potranno avviarlo e non potranno vedere il jb :fiorellino:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...