Vai al contenuto

iWeb


Bayerbiker

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

Come da titolo...cosa devo fare per inserire il pulsante ENTRA nella pagina di benvenuto del mio sito? e come faccio a creare collegamenti tra le varie pagine?

Sto usando iWeb per la prima volta e non ho mai realizzato siti web neanche con altri software.

GRAZIE A TUTTI!!

iLove Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Bayerbiker

Buonasera a tutti!

Come da titolo...cosa devo fare per inserire il pulsante ENTRA nella pagina di benvenuto del mio sito? e come faccio a creare collegamenti tra le varie pagine?

Sto usando iWeb per la prima volta e non ho mai realizzato siti web neanche con altri software.

GRAZIE A TUTTI!!

Se utilizzi una dei vari temi proposti, la cosa diviene facile ci pensa iWeb a creare i collegamenti tra le varie pagine....

se devi porre un pulsante dove vuoi nella pagina devi usare " frammenti HTML " e crearti il pulsante e il codice inerente a quello che deve fare o cosa gli vuoi far fare es: collegamento a una altro sito o se vuoi crearlo per collegare una pagina interna, lo disegni lo porti dentro e poi dalla finestra aperta con "Impostazioni" esegui il link dove vuoi, a pagine interne o/e esterne......

Una breve ricerca in google " iweb guida " trovi degli articoli e suggerimenti come iniziare a usare i web......

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...