Vai al contenuto

TV e Mac


sbranzo

Messaggi raccomandati

Vorrei duplicare i programmi che vedo col decoder SKY e che magari ho registrati (MySKYHD) sul Mac: cosa mi serve per fare ciò sia a livello hardware che software?

devi prima acquisirli sul disco del Mac,cosa che puoi fare con spese modeste solo a livello analogico,con apposite interfacce usb tipo quella dell'Elgato (se vedi nel mercatino io ne sto proprio vendendo una)...il passaggio è scart del Mysky,penna usb,disco Imac...poi una volta che è acquisito ci fai quello che vuoi...tieni però presente che l'acquisizione sarà fatta in analogico,quindi niente HD e per riversarlo dovrai "rivederlo"anche sul Mysky,quindi ti servirà un pò di tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prima acquisirli sul disco del Mac,cosa che puoi fare con spese modeste solo a livello analogico,con apposite interfacce usb tipo quella dell'Elgato (se vedi nel mercatino io ne sto proprio vendendo una)...il passaggio è scart del Mysky,penna usb,disco Imac...poi una volta che è acquisito ci fai quello che vuoi...tieni però presente che l'acquisizione sarà fatta in analogico,quindi niente HD e per riversarlo dovrai "rivederlo"anche sul Mysky,quindi ti servirà un pò di tempo!!!

tutto abbastanza chiaro, spiegami solo il passaggio dei collegamenti dato che non ho ben presente come sia questa Elgato

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto abbastanza chiaro, spiegami solo il passaggio dei collegamenti dato che non ho ben presente come sia questa Elgato

se guardi al seguente nick vedi il prodotto http://store.apple.com/it/product/TS588ZM/A?mco=MTY3ODQ5OTY

Tieni conto che ce ne sono di diverse marche più o meno economiche,ma questa è sicuramente compatibile con un Mac.

In poche parole oltre ad essere un sintonizzatore digitale terrestre comprende anche un ingresso audio/video al quale puoi collegare l'uscita audio video di qualunque apparecchio,quindi anche MySky.

Quando è tutto connesse metti il MySky in Play e il Mac in Registrazione e registi il flusso audio video come un file sul disco del tuo Mac.

Da qui in avanti ci puoi fare quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...