Vai al contenuto

problema con Magic Mouse


kiwina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un Magic mouse nuovo, con pile quindi altrettanto nuove, che mi dà problemi di connessione.

Il Mac lo riconosce, al momento dell'avvio mi dice che è connesso, tuttavia appena voglio navigare il puntatore si pianta e mi dice "connessione persa". Dopo poco ritorna connesso, ma il puntatore rimane fermo. A quel punto lo spengo e torno al vecchio buon mighty mouse...ma visto che i miei 70 eurini li ho spesi preferirei utilizzarlo!!!!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema x caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problem con i miei magic mouse.

Riportalo dove lo hai acquistato e fattelo cambiare

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e ancora on garanzia fai un salto all'apple store e risolvi

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un'ottima idea...peccato che questo genio abbia buttato lo scontrino :infuriato:

allora sarà dura.....ahi ahi...fai le cose di routine:cambia batterie,rifai il pairing bluetooth guarda un pò su google se qualcuno ha avuto problemi analoghi ed è riuscito a risolvere.....ma caspita,fanno gli scontini apposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però che voi sappiate non è proprio possibile che sia stato cambiato qualche settaggio del bluetooth?

Lo dico perchè ho 2 bambine che potrebbero aver messo mano mentre io non ho altresì messo l'occhio....

..non credo sai,però nel dubbio rifai il pariring...vai in prefernza di sistema->bluetooth,selezioni il magic mouse e clicchi sul segno meno,almeno lo disaccoppi dal Mac..opi èper sicurezza spegni tutto e riavvia e fai quello che hai fatto la prima volta che hai acquistato il topo nuovo....verrà riaccoppiato con le impostazioni di default e poi in bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai comprato in apple store lo scontrino non dovrebbe essere necessario, tramite il seriale risalgono da soli a quando lo hai comprato! (non so però se per i mouse valga questa cosa...)

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...