saint_andres Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Siccome un'immagine vale sempre più di mille parole partiamo dalla classica schermata che si ha quando si entra su un evento: Ho segnato con una freccetta il campo incriminato che compare in automatico quando si crea un evento e riporta il nome di chi lo ha creato (logico). Il fatto è che ho visto eventi che in quel campo riportano 3-4 nomi, non 1 solo. La mia domanda è proprio su questa cosa, come si fa a mettere più di un nome quando si crea un evento? Quando si inizia a creare un evento non c'è nemmeno la possibilità di inserire il proprio nome, che compare in automatico, per cui mi chiedo come possa essere possibile mettere più di una persona. Qualcuno ha la soluzione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mychele Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Quando questo qualcuno che voui aggiungere dichiara che parteciperà , dall'elenco dei partecipanti schiacci nomina amministratore Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare Seguimi qui www.kemlive.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Quando questo qualcuno che voui aggiungere dichiara che parteciperà , dall'elenco dei partecipanti schiacci nomina amministratore Caspita funziona! Grandissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.