Vai al contenuto

prezzi & accessori mac


kikko088

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qual'è il negozio più conveniente per comprare accessori per mac?tipo adattatori mini displayport, o copri tastiera, ecc...

kikko088

Io ho un adattatore da minidisplayport a vga originale Apple da vendere... Se ti interessa fammi sapere!!... Comunque non c'e un posto in assoluto più conveniente dove comprare,sempre meglio effettuare una ricerca in rete... Abbiamo la fortuna di avere internet e google,quindi perché non sfeuttarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebay per questi accessori.

Bassi prezzi qualità bassa ma per un un copritastiera e un adattatore minidisplay vanno più che bene anche le cosiddette cinesate...

Le cineate vanno bene per gli accessori che non hanno nulla di elettronico all'interno... Io ad esempio avevo un adattatore minidisplayport hdmi che non faceva passare l'audio manco a morire... All'apple store ne ho comprato uno e come per magia tutto ha funzionato,e io non ho cambiato tv!!... Risultato,ho speso i soldi che avrei dovuto spendere all'inizio,più l'adattatore cinese!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no,sono sicuro che le parti elettroniche saranno pressoché identiche,sono poche i produttori nel mondo che producono chip di conversione o adeguamento livelli.. Ma si anche che a volte basta un piedino a massa o a livello logico alto per abilitare alcune funzioni di tale chip,come ad esempio la conversione audio.. E si anche che non tutti su ebay sanno cosa vendono e molto spesso per vendere ti dicono sempre di si,poi ti arriva l'oggetto,non fa quello che deve come te lo aspetti ma pensi: potevo aspettarmelo per he l'ho preso su ebay!!... Io ne avevo preso uno con sufficienza,senza neanche Preoccuparmi se passasse l'audio o no e infatti non mi sono lamentato s'e poi non funzionava a dovere!!.. Per questo metto in guardi chi vuole comprare roba cinese con sufficienza come feci io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...