Vai al contenuto

problema stampante connessa al modem


Phil87

Messaggi raccomandati

salve a tutti.

chiedo il vostro aiuto per un piccolo problema che non so risolvere.

ho installato a casa da pochi giorni il nuovo modem alice adsl wifi n (quello nuovo,bianco) e ho proceduto ad installare sulla sua porta usb la mia stampante hp photosmart 4680.

seguendo la procedura guidata del cd di installazione del modem, sul pc fisso con windows xp sono riuscito a configurarla correttamente e le stampe partono.

il problema naturalmente mi si presenta sul mac.

da preferenze di sistema>stampanti sono riuscito ad aggiungere la stampante (sempre seguendo le istruzioni - stavolta cartacee - del modem) e tutto sembrava ok.

al momento di lanciare una stampa di prova (pagina internet o foglio di openoffice), il pannello di controllo stampante mostra il documento in coda di stampa, ma un messaggio recita "attendo completamento lavoro..." con una barra di caricamento e la stampa non parte.

se il pc fisso è spento, al momento del lancio della stampa da mac, il pannello di controllo i da stampante in pausa e non vuole saperne di stampare!

che fare?

help...

MacBook Pro 13" i5 early 2011 - "probabile" iPhone 5 16GB nero

Link al commento
Condividi su altri siti

uppete

comunque la stampante collegata in diretta via usb col mac stampa una meraviglia...e pure lo scanner funziona!

via modem..nada anche oggi.

aggiornamenti di driver eseguiti..

mah

MacBook Pro 13" i5 early 2011 - "probabile" iPhone 5 16GB nero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ri-up per questa discussione.

ho lasciato passare de tempo,ho fatto alcuni tentativi...tutti a vuoto!

nessuno che mi possa aiutare?

MacBook Pro 13" i5 early 2011 - "probabile" iPhone 5 16GB nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...