Vai al contenuto

Console cisco e mac osx


DaveX

Messaggi raccomandati

Come da titolo chiedo come posso effettuare collegamento tramite console del router cisco in windows utilizzavo putty ma non esite versione per mac, qualcuno potrebbe aiutarmi grazie

Guarda che se usi putty per entrare in SFTP (ssh) o in FTP puoi tranquillamente usare TERMINALE.

Se devi entrare con ssh per esempio dai comando

ssh username@indirizzoip

e poi dai invio

Se non va prova ad anteporre sudo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla tua risposta capisco che non ha mai programmato router cisco quindi non sai che per collegarsi tramite console devi utilizzare connettore seriale non indirizzo ip, quindi mi serve un programma che utilizzi connessione seriale ovvio ho un adattatore usb visto che i nuovi sia pc che mac non hanno più la seriale integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla tua risposta capisco che non ha mai programmato router cisco quindi non sai che per collegarsi tramite console devi utilizzare connettore seriale non indirizzo ip, quindi mi serve un programma che utilizzi connessione seriale ovvio ho un adattatore usb visto che i nuovi sia pc che mac non hanno più la seriale integrata

Si è vero non ne ho mai programmato uno di quelli da rack come mi pare sia il tuo.

Vedi se questo può fare al caso tuo.

http://www.tigoe.net/pcomp/resources/archives/avr/000749.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un router da rack ma quando perdi la password e devi fare il "reset" ti serve il cavo seriale e con una procedura riesci a cambiare la password

si con la pagina che mi hai linkato dovrei poter risolvere domani provo sul campo poi ti so dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...