Vai al contenuto

adattatore ethernet usb apple


Federico Pro

Messaggi raccomandati

Xo l'adattatore ha come uscita la porta come quella del telefono... qndi dovrei riuscire a collegarmi direttamente collegandolo alla linea adsl di casa??...forse ho scritto male ma la porta di uscita dell adattatore non è ethernet xke già c'è sul mio mac ma la stessa del telefono..

...allora è un modem...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai comprato un modem USB Apple per connetterti a internet, anche se il tuo macbook ha una porta ethernet. Secondo il mio modesto parere, hai fatto una scelta sbagliata; avresti potuto comprare un router per circa 40€ e avere la possibilità di attaccarlo al pc tramite ethernet oppure andare su internet tramite Wi-Fi.

In ogni caso se hai Lion credo che il modem USB non sia supportato, almeno da quanto è scritto qui alla voce "Importante".

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è un modem usb apple....chiedo scusa x l incomprensione...ribadisco, come fare l'installazione?...quali sono i passaggi??..ho da poco il mac e ancora non so utilizzarlo bene...un saluto grazie

Preferenze di sistema - network.

Devi partire da li .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è un modem usb apple....chiedo scusa x l incomprensione...ribadisco, come fare l'installazione?...quali sono i passaggi??..ho da poco il mac e ancora non so utilizzarlo bene...un saluto grazie

...appunto...allora premettendo che se hai Lion come SO non penso tu possa utilizzarlo in ogni caso,se invece hai un SO precedente dovresti vederlo sotto Preferenze di Sisyema->Network,ma in ogni caso potresti usarlo per collegarti alla rete del telefono a 56K e non di sicuro tramite protocollo adsl...e penso tu volessi proprio fare quello...se hai tale necessità portalo al negoziante e vedi se te lo cambia con un modem router wifi da 40 euro....ad andare sulla adsl ci penserà lui e tu ti connetterai a lui in wifi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...