Vai al contenuto

JB iOS 4.3.5 Untethered


zirosky

Messaggi raccomandati

Salve,

spero non sia vietato parlare di jailbreak... vorrei provare a jailbreakkare il mio iPhone 3GS con iOs 4.3.5, vorrei un software tethered, quel posso usare? Con il jb potrò sempre usare itunes come noramle vero? E se aggiorno ad un nuovo iOs il jb sparisce senza problemi o danneggiamenti, giusto?

grazie

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo dispositivo con iOS 4.3.5 (e non 4.5.3 come scrivi) non è jailbreakabile.

cosa?! non è jb untethered o non jb in assoluto?! italiamac_eek.gif

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

il Jailbreak tethered non è possibile sul firmware 4.3.5 ma solo sulle beta del firmware 5 ed è notizia di oggi che è già pronto il Jailbreak untethered sempre per la 5 :ghghgh:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh ok comunque mi confermate che una volta fatto il jb se poi volessi toglierlo basta aggiornare iOs o ripristinare per cancellarlo vero?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...