Vai al contenuto

Tastiera PC compatibile anche con Mac


newappleuser

Messaggi raccomandati

Su che sistema operativo?

Te lo chiedo perchè con snow, collegavo una trust a casa e una logitec in ufficio (entrambe a cavo) ma da quando sono passato a lion, entrambe non vengono riconosciute correttamente (per esempio la lettere L non viene riconosciuta)

Canon 5d old, canon 24-70, sigma 12-24, canon 35-350

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato in preferenza - lingua e testo - sorgenti imput ; e selezionare la tastiera corrispondente?

Se dopo la L partendo da sinistra non hai la ò allora non sono tastiere ita, probnabilmente inglesi o americane internazionale....una cinese che ho comprato è appunto americana, cmq sia tutti i tasti corrispondono e persino il modo per ottenere le lettere accentante.:ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato in preferenza - lingua e testo - sorgenti imput ; e selezionare la tastiera corrispondente?

Se dopo la L partendo da sinistra non hai la ò allora non sono tastiere ita, probnabilmente inglesi o americane internazionale....una cinese che ho comprato è appunto americana, cmq sia tutti i tasti corrispondono e persino il modo per ottenere le lettere accentante.:ciao:

Si, provato :)

In realtà con tutte e 2 le tastiere, se schiaccio i tasti O L . non succede nulla... come se non esistessero

Canon 5d old, canon 24-70, sigma 12-24, canon 35-350

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, provato :)

In realtà con tutte e 2 le tastiere, se schiaccio i tasti O L . non succede nulla... come se non esistessero

A me è successo una cosa simile ma era la tastiera ad avere il tasto rotto.

ma direi che non è il tuo caso, sarebbe una coincidenza estrema....

Di norma le tastere sono standard almeno per quanto riguard i tasti principali.

Sono i tasti proprietari aggiunti dal produttore associati a particolari funzioni a non funzionare di solito salvo uso di software apposito fornito dal produttore o l'os che preveda l'uso di tali tastiere.

Ho svariate volte usato tastiere non apple su appunto apple, tastiere ps2 su mac via usb tramite adattatore cinese e tutto ha sempre funzionato.

Quindi eliminata l'idea di un guasto alle tastiere cosa rimane? Lion mi pare che hai detto che usi.

A me lion crea un fastidioso probema con il mouse, ad ogni avvio devo andare in preferenze mouse e settare nuovamente la velocità del puntatore e lo scorrimento delle maledette finestre...:rolleyes:

Come dire Lion un enorme balzo in avanti.....sarà ma io non vedo quale sarebbe tale balzo...:ghghgh:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

A me lion crea un fastidioso probema con il mouse, ad ogni avvio devo andare in preferenze mouse e settare nuovamente la velocità del puntatore e lo scorrimento delle maledette finestre...:rolleyes:

Come dire Lion un enorme balzo in avanti.....sarà ma io non vedo quale sarebbe tale balzo...:ghghgh:

Difatti :ghghgh:

Probabilmente lion ha bisogni di qualche aggiustatina....

Calcola che con snow, le tastiere non mi davano nessun problema :ghghgh:

Canon 5d old, canon 24-70, sigma 12-24, canon 35-350

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come detto e ridetto si tutte le tastiere, salvo speciali e cose che non conosco, vanno sul mac.

la seconda domanda non saprei ma credo che ti basta google e una breve ricerca per aver risposta, mi verrebbe da dire che molto probabilmente qualcosa di simile esiste.

Per mouse c'è anzi ce ne sono diverse di app che assegnano funzioni ai pusanti tipo usb overdrive ecc

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...