Vai al contenuto

Mac App Store


Bayerbiker

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi e buona domenica a tutti!!!

Vi espongo il mio piccolo dilemma...il mac app store continua a suggerirmi l'aggiornamento di un'app che non ho mai ne scaricato e ne installato sul mio iMac.

Si tratta di CodeBox,un'app per sviluppatori del costo di € 7,99

come posso rimuovere la richiesta di aggiornamento??

grazie!!!

iLove Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

no no soltanto uno...ieri ho associato un macbook di un amico ma esa solo per trasferire piccoli file via bluetooth non credo che la cosa abbia a che fare con l'aggiornamento in questione

hai associato cosa?

hai percaso messo il tuo account nel suo mac app store?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente abbiamo semplicemente collegato via bluetooth i due computer per trasferire delle foto....gli account non sono stati minimamente toccati....da quello che sto capendo cmq si tratta di una aggiornamento di un altro account,ma nel mio computer ovviamente c'è soltanto il mio

iLove Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi e buona domenica a tutti!!!

Vi espongo il mio piccolo dilemma...il mac app store continua a suggerirmi l'aggiornamento di un'app che non ho mai ne scaricato e ne installato sul mio iMac.

Si tratta di CodeBox,un'app per sviluppatori del costo di € 7,99

come posso rimuovere la richiesta di aggiornamento??

grazie!!!

Anche ha me succede la stessa cosa con un giochino che non ho mai scaricato :confused:

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

avete scaricato programmi del mac app store pirata? secondo me è quello il problema...

hai scaricato un app crackata del mac app store e quello che l'ha craccata si è dimenticato di cancellare le cartelle personali cioè _CodeSignature e _MASReceipt

per risolvere il problema vai su un app che hai scaricato dal mac app store ci clicchi col destro vai su mostra contenuto pacchetto poi vai su Contents e ti copi le cartelle che ho detto prima e poi le incolli su quell'app crackata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...