Vai al contenuto

Considerazione sul "giocare con il MAC"


DRUMMERKIKKO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho posseduto per anni il classico PC e ho giocato spesso con giochi di tutti i tipi...poi anche la ps3 ecc..

Ho acquistato da poco il mio primo macbook e sto giocando con flatout 2, devo dire che c'è qualcosa di magico nel mac (non so se è un dicorso di notebook in se stesso) che mi fa divertire di più o che cmq mi invoglia a giocare e a perdere quei 20 minuti mezz'ora ogni tanto per togliermi lo sfizio, cosa che non avviene più con la ps3..questa cosa mi sorprende perchè in teoria la consolle dovrebbe essere più pratica per giocare. voi cosa ne pensate?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare avanti ad uno schermo, con una tastiera, è oltre ogni livello di Consolle! Idem con la mia XboX!

La consolle con gli amici, il Mac solo per me! :love:

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

fallout è un bel gioco, metti un gioco bello nella ps3 e funziona allo stesso modo, metti un brutto gioco nel mac e non ci vorrai giocare... va be che i mac sono belli ma non attribuiamo a loro i meriti degli sviluppatori, come non è colpa di sony se non hai trovato giochi che ti invoglino a giocare su ps3...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti questo fatto accadeva anche a me, i giochi su computer li ho sfruttati molto di più, la consolle dopo un po mi stancava, invece che so fare quelle interminabili partite a the sims 1 non mi stancava, oppure giocare a fifa 98 su pc in quanto avevo lo stesso gioco su ps1 ma non mi soddisfaceva alla stessa maniera anche se trovavo all'epoca e tutt'ora più comodo il joypad per giocare a giochi di calcio, mhà chissà.

credevo che ero l'unico :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :) mi fanno piacere le vostre risposte, pensavo di aver pubblicato un post stupido e troppo personale per essere condiviso con gli altri. Invece noto che anche qualcuno di voi si è posto questo particolare. Ci sono pareri discordanti, sicuramente una piccola parte è attribuita ai tipi di giochi che finora ha offerto la ps3, purtroppo non ho più molto tempo come quando andavo a scuola e ho la sensazione che la ps3 offra giochi dove minimo per farti una partita ci stai un'oretta e mezzo (tra filmati, presentazioni e storie..). Poi boh.. il portatile lo tocco, lo sento più mio e sembra più coinvolgente. Parlando di grafica invece, secondo voi l'attuale scheda video ATI 6750M 1 GB montata sul mio macbook è superiore come capacità grafica a quella della ps3? Tenendo conto però che quest'ultima sfrutta uno schermo HD ready/full HD mentre invece il macbook ha il led 15" 1440x900 (no alta definizione). Ovviamente qui mettiamo da parte la solita frase: "col mac non ci si gioca.." e da una parte lo sto notando viste le temperature altissime che il mio macbook raggiunge, ma questo è un problema che ho segnalato al supporto e speriamo di risolvere.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps3 è molto diversa dal computer, conta che ha una scheda grafica ridicola se ci pensi, credo abbia 256Mb... ma perchè usa anche i core... e comunque 1440X900 è più di un HDready che è 720

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...