Vai al contenuto

problema i movie


Messaggi raccomandati

ciao raga,sono molto inesperto

vorrei un aiuto su imovie..ho creato un progetto che mi e' costato ore di lavoro.dopo aver spento e riacceso il mac sui filmati del progetto mi compare il simbolo del pericolo e la segnalazione che il computer non riconosce la fonte .... musica foto didascalie ci sono ho perso i filmati che pero se vado a cercare nel mac riesco a trovare e visualizzare. aiutatemi vi prego ...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie v1nc3 per avermi risposto...

allora tento di risponderti..li dovrei averli importati da i photo, infatti quando apro il progetto al quale sto lavorando, in alto a sinistra nel riquadro mi compare evidenziato la barra di iphoto...il problema e' che senza volere ho creato piu' di una libreria iphoto e un tecnico mi ha detto che sono enormemente pesanti 135 giga credo.ora dovrei fare un po di pulizia per capirci di piu' eliminando le librerie di iphoto inutili ma per il progetto o meglio i filmati non riconosciuti cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la domanda!

Hai più librerie di iPhoto, e quindi? Che c'entra il peso in GB con la rintracciabilità del File?

Ma i filmati li hai o no nel progetto?

Non ho capito il problema: i tuoi filmati ci sono o no? iMovie li trova? O, invece, no? Il problema è il formato non riconosciuto?

Fai una cosa: Apri iMovie, premi la combinazione CMD+Maiuscolo+3 per fotografare la schermata. Oppure CMD+Maiuscolo+4, invece, per fotografare la sezione che evidenzierai quando ti apparirà il cursore a mirino.

Posta l'immagine e vediamo di capire cosa intendi. Da come hai scritto non si capisce quasi nulla. :fiorellino:

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...