Vai al contenuto

unità esterna blu-ray


Gio2k

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono un nuovo utente del mondo del mitico iMac, dopo anni di Windows ho voluto prendere un Mac.

La mia domanda è: vorrei acquistare un'unità esterna blu-ray rw/dvd rw, ma dato la marea di prodotti non so quale acquistare che vada bene per il mio Mac! A voi la risposta, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere tutti compatibili con Mac.

Quello che conta é il software.

Su mac ancora non esistono applicazioni che leggano i dati su supporti ottici blu ray. Anzi, c'è qualcosa ma in fase beta.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò niente Blu-ray sul Mac??

e se si simula Windows, si può visionare e magari anche masterizzare??

Si lo so, sono domande sceme, ma prima di spendere soldi inutilmente sai com'è! Inizio pensare che era meglio se compravo altro.. grrrr

Approfitto della vostra sapienza per aggiungere... che ho acquistato l'aggiornamento Lion e di conseguenza installato, non riesco a capire dove cercarlo per farmi una copia di backup! Forse era meglio che rimanevo in Winzozz LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò niente Blu-ray sul Mac??

nessuno ha detto questo, leggi bene.

e se si simula Windows, si può visionare e magari anche masterizzare??

se vuoi virtualizzare accertati prima che regga bene :ghghgh:

Si lo so, sono domande sceme, ma prima di spendere soldi inutilmente sai com'è! Inizio pensare che era meglio se compravo altro.. grrrr

Approfitto della vostra sapienza per aggiungere... che ho acquistato l'aggiornamento Lion e di conseguenza installato, non riesco a capire dove cercarlo per farmi una copia di backup! Forse era meglio che rimanevo in Winzozz LOL

se lo hai scaricato dal MAS dovresti avere, nella cartella applicazioni, una app chiamata "Lion installer" et similia.

apri contenuto pacchetto e copia il file "install.esd" che si trova in una cartella che non ricordo il nome.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...