Vai al contenuto

Boot Camp Snow Leopard


ccibin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere: recentemente ho fatto l'aggiornamento da Snow Leopard a Lion, e funziona tutto bene, tranne che per questo particolare:

Ora devo installare Windows con Boot Camp per lavoro, con Lion è possibile installare solo Windows 7, mentre io possiedo solo una licenza di XP.

Per cui ho inizializzato il disco e installato Snow Leopard, al momento di configurare Boot Camp però appare una finestra che dice: "Il disco di avvio non può essere suddiviso in partizioni o ripristinato in una sola partizione - Per installare Windows, il disco di avvio deve essere formattato come un unico volume Mac OS Esteso (journaled) o già suddiviso in partizioni da Assistente Boot Camp".

Ora non so quello che devo fare, tengo a precisare che il disco di avvio è formattato come volume unico Mac OS Esteso journaled come richiesto da Boot Camp.

Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio in anticipo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi installare windows xp se è compatibile con la tua macchina fai la partizione e poi spegni il mac col cd di win xp.

lo accendi mantanendo premuto C poi vabbe installazione guidata... formatta la partizione di win e la formatti in ntfs (non toccare le altre o convertire il file system senno non funge), poi quando il mac si riavvia premi alt e avvii l'hard disk di windows

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...