Vai al contenuto

iSteadi .... una steadicam per iPhone 4 made in italy :)


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono quì per portarvi a conoscenza di un oggettino davvero interessante che potrebbe far felici tutti i videoamatori possessori di iphone 4. la cosa magnifica è che gli ideatori e produttori sono ITALIANI :D

L'idea è davvero eccezionale a mio parere. vi allego un video che ne spiega la progettazione e il funzionamento.

che ve ne pare?

quì il sito per consultare tutte le info.

http://isteadi.weebly.com/

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono piu che contento sia un prodotto italiano! ;)

Pero cosi c e piu possibilita di diventare film maker per tutti...mi rubano il lavoro!!!! :ghghgh:

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah ale :) meglio così no? almeno c'è + concorrenza e si possono abbassare i prezzi :P

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

io non ho capito a cosa serve

:oops:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

io non ho capito a cosa serve

:oops:

ti permette di fare riprese senza essere troppo ballerino come invece succederebbe tenendo il dispositivo direttamente in mano.

nell'impugnatura ci sono dei meccanismi di "sospensione" che evitano movimenti troppo bruschi… a me attizza troppissimo, solo che non ho un iphone 4, quindi spero ne facciano una versione per il 5 quando uscirà :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhh

ho capito............ figo...... :D

mi dicevo

"ma è una manopola per tenere l'iphone?"

:ghghgh:

grassie

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be mr,il video mi sembrava abbastanza esplicativo :) conosco personalmente chi ha ideato e realizzato l'isteadi e sono sicuro che,appena uscira' l'iphone 5,aggiorneranno il guscio anche per il nuovo terminale. Credo che tutto dipenda anche dal successo e dalle vendite che riscontrera' l'oggetto :)

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...