Vai al contenuto

Problema display mac book pro 13,3'


gio.box87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vi scrivo perché stamattina quando aperto il mio mac book pro 13" del 2009 mi sono travato davanti a un problema che il mio monitor non ha mai avuto.

Inspiegabilmente è comparsa una striscia verticale dove i pixel del monitor impazziscono. Questa striscia non è fuori sempre però, esce soprattutto se muovo il display, poi se lo tocco un po' dentro funziona perfettamente.

Vi allego anche una foto che magari chiarifica meglio il problema.

http://imageshack.us/photo/my-images/4/fotoap.jpg/

Qualcuno ha qualche idea di quale possa essere il problema?

Un'altra domanda, ho comprato il mio computer nell'ottobre del 2009 quindi non ha ancora 2 anni. C'è qualche possibilità che rientri in qualche garanzia? Altrimenti quanto potrebbe costare sistemarlo?

Grazie per l'aiuto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si tratti della scheda logica (mi sembra si chiami così) ? il difetto sembra molto serio.

Grazie per il consiglio, ma non credo sia la scheda logica. Quando muovo lo schermo un po' avanti e indietro si mette a funzionare... Ho pensato fosse il cavetto che collega il monito alla scheda che sta andando infatti... È possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, ma non credo sia la scheda logica. Quando muovo lo schermo un po' avanti e indietro si mette a funzionare... Ho pensato fosse il cavetto che collega il monito alla scheda che sta andando infatti... È possibile?

Potrebbe essere in effetti se muovendolo la situazione cambia , in quel caso il cavetto è il maggior indiziato.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse il cavetto, in assistenza lo cambiano o mi dicono che c'è da buttar via lo schermo secondo voi? :(

eh eh , eterno dilemma ...

In ogni caso sarebbe la scheda video non lo schermo da buttare con più probabilità , prova a chiedere.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un problema del flat del monitor, hai provato ad attaccarlo a un monitor esterno?

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...