Vai al contenuto

team viewer e simili


Messaggi raccomandati

volevo un app per poter accedere in remoto al macbuc.

aprire cartelle, copiare elementi, controllare file... nulla di più...

cose semplici... al caso anche spegnerlo, riaccenderlo, riavviarlo....

in rete ho trovato "team viewer", una versione lite ed una pagamento (80 euro)

cosa posso fare con la light che non posso fare con l'altra?

esistono app alternative per le mie esigenze? consigli?

grazie mille.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.... fico....... :)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ne ho sentito parlare molto bene.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo un app per poter accedere in remoto al macbuc.

aprire cartelle, copiare elementi, controllare file... nulla di più...

cose semplici... al caso anche spegnerlo, riaccenderlo, riavviarlo....

in rete ho trovato "team viewer", una versione lite ed una pagamento (80 euro)

cosa posso fare con la light che non posso fare con l'altra?

esistono app alternative per le mie esigenze? consigli?

grazie mille.

La differenza fra TeamViewer lite e a pagamento è solo che la prima è per uso personale e la seconda è per uso commerciale.

Puoi spegnere il computer o riavviarlo, in questo caso, ovviamente, perdi la connessione, ma basta aspettare qualche minuto che si riavvii per potersi riconnettere (prima ovviamente, ma impostato per avviarsi automaticamente).

Ma accendere un computer spento, credo che sia pura fantascienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmmm

si.. a pensarci bene....... obiettivamente........ credo anch'io che accendere un computer spento sia pura fantascienza

ma ero preso dall'enfasi del post e non c'ho pensato......

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma accendere un computer spento, credo che sia pura fantascienza.

si.. a pensarci bene....... obiettivamente........ credo anch'io che accendere un computer spento sia pura fantascienza

welcome to the future, guys..... :rolleyes:

http://it.wikipedia.org/wiki/Wake_on_LAN

http://www.tuaw.com/2009/08/29/snow-leopard-extends-wake-on-lan-feature-if-your-config-is-ri/

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Fico...........vogliamo dettagli, come funziona di preciso, cosa vuol dire abilitare il bios nei mac (la scuola l'ho fatta su win), e tutto quello che sapete e le esperienze fatte.

grazie.

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma wake-on-lan lo sveglia dallo stop, mica fa il boot :DD.

sempre puntiglioso eh :rolleyes:

a seconda della motherboard è possibile fare anche il Power-On......da almeno 15 anni. Altro che fantascienza.

Nel caso di osx, mi pare debba essere almeno in Stop.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:

cmq da stop a boot c'è una differenza abissale.

dal punto di vista software sì, dal punto di vista hardware non tanto.

dipende anche da che tipo di Stop è: suspend to ram o suspend to disk?

comunque, come detto, dipende tutto dalla scheda madre e dal bios :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...