Vai al contenuto

Eliminare anteprime salvate


ridoxxx

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, so di essere uno gnubbbo e me ne scuso, ma per me mac è una novità e tante cose per me sono ancora di difficile interpretazione

Ho un problema, vorrei evitare che ogni volta che apro un file allegato alle mail me lo salvi in automatico sul desktop, è possibile?

mi trovo ogni fine giornata a dover capire che cavolo è utile lasciar li e cosa devo cancellare, cosa avevo salvato io, e cosa ha salvato in automatico mac

Possibile che per aprire un file allegato a posta debba per forza essere salvato in automatico anche se io clicco solo su apri e non salva???

Grazie

posseggo: iMac 27", I5, 1tera, ram 4 giga - iPod Nano 8g - iPhone 4 16G - iPad 16G

Tapis Roulant Il mio Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

E' strano, quado clicchi col dx sull'allegato, scende una finestrina che ti chiede dove vuoi salvarlo

Vero ma se io gli dico ANTEPRIMA senza salvare, mi salva comunque il file sul desktop

è abbastanza fastidioso

posseggo: iMac 27", I5, 1tera, ram 4 giga - iPod Nano 8g - iPhone 4 16G - iPad 16G

Tapis Roulant Il mio Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anteprima non è una cartella...è questo che intende, devi scegliere una cartella non un programma

Scusa ma non ho capito cosa intendi

possibile che ogni volta che si vede che allegato è in thunderbirds viene per forza salvato sulla scrivania?

se io in una mail ho un allegato non devo per forza salvarlo ogni volta, e che palle, mi arrivano un centinaio di allegati ogni giorno, devo solo leggerli non devo salvarli.

con Win vedevi al'anteprima e stop senza che il sistema te lo salvasse da solo sulla scrivania.

La domanda è:

Si può o no evitare che ogni volta che apro un allegato anche solo se lo visualizzo, salvarlo in automatico sulla scrivania?????

posseggo: iMac 27", I5, 1tera, ram 4 giga - iPod Nano 8g - iPhone 4 16G - iPad 16G

Tapis Roulant Il mio Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...