Vai al contenuto

Chiarimenti su Apple TV


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! :) Potrei sapere a cosa serve la Apple TV? Se qualcuno ne è in possesso, consiglia di acquistarla? Quali sono i vantaggi? Posso vedere film in streaming direttamente sulla mia TV? Grazie per la pazienza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'apple tv serve per far vedere i contenuti che hai sul mac in itunes sulla televisione e per vedere alcuni contenut online come youtube, vimeo e noleggio film da itunes..

per fare quello che vuoi fare tu c'è bisogno di un sintonizzatore tv usb tipo l'elgato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'ho data, solo che non ci ho capito tanto! :) Io vorrei sapere se per esempio la metto su un iMac questo diventa una tv a tutti gli effetti? Posso vedere i canali che vedo in una tv normale?

eh si, mi sa che non hai capito molto :)

la Apple TV va collegata ad una TV, tramite la Apple TV puoi noleggiare film online e vederli in TV, puoi ascoltare podcast, collegarti a Youtube, se hai un iPhone 4 o iPad puoi sfruttare AirPlay per vedere le foto che hai sull'iphone direttamente in TV, oppure riprodurre i contenuti dell'iPod, riprodurre film contenuti in iTunes sul Mac direttamente in TV ecc.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaah grazie mille! :) Ma un altra cosa, è possibile vedere film in streaming su megavideo tramite la apple tv?

solo se fai il jailbreak alla Apple TV

http://www.italiamac.it/forum/topic/448549-apple-tv/page__p__5550848__fromsearch__1#entry5550848

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...