Vai al contenuto

Bret Easton Ellis


-Tartufo-

Messaggi raccomandati

Tiriamo il forum sul culturale\moderno.

Partiamo da Ellis.

Pareri?

Lo conoscete? Lo amate? Lo odiate?

"Mi sono fatto una sega leggendo Glamorama"

"Volevo pestare Paul leggendo The rules of attraction"

"Ma che cavolo di senso ha Lunar Park?"

Mi va bene tutto :) Se poi si trova un professorino che vuole fare analisi testuali, paragoni filmici, paragoni di stili ben venga!!!!!!!!!

Ogni commento è buono, sotto a chi tocca!

Nota finale: se il topic avrà successo, e lo spero ma ne dubito, sarà il primo di una serie di topic che aprirò riguardanti personaggi di spicco del panorama culturale contemporaneo, che ne pensate? :fiorellino:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio ragazzi: 17 visite, 0 risposte!!! Penso sia il thread meno riuscito degli ultimi 20 anni (prima internet per le masse non c'era :ghghgh: :ghghgh: )

IGNORANTONI!!!!!! :prrrr::bottom: :bottom:

:D :D :D :D

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee: ancora un pò Wallace non si conosceva da solo :ghgh: se apro qui il thread siamo a posto!!! LOL

EDIT: Dai, seriamente cazzo, almeno per SENTITO DIRE qualcuno conoscerà Ellis! Ho voluto prenderne uno facile!!! No comment XD

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, l'evoluzione, o meglio la non evoluzione del thread mi distrugge il buon umore....

Eppure non ci credo che nessuno sia appassionato di letteratura, nessuna conosca Ellis, cacchio citatemi altri maestri almeno: ho le lacrime!!

E sì che la comunità mac passa per una comunità di fascia colta, quasi snob!!! XD

Nessuno, a parte NotPill (che mi tromberei da tanto gli sono riconoscente per non avermi lasciato qui da solo XD), ha un misero commentuccio letterario????

Credo, dear mods -this is 4 u only - che non farò richiesta di aprire una sezione dedicata alle arti e alla cultura come avevo intenzione di fare.... :(

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di Ellis le regole dell'attrazione, American psycho e ho comprato Imperial bedrooms insieme a Infinite Jest di Wallace... che mi riservo di leggere prossimamente.

Ellis è particolare, scrive in modo molto scorrevole senza tralasciare particolari e dettagli particolari... Scrive cose moooolto particolari e per questo può non piacere ma, imho, merita :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuck yeah!! Provocarvi serve allora :ghghgh:

Exo se hai letto the rules of attraction leggi anche Glamorama, è il seguito: protagonista Victor Ward. Giocato sul solito connubio essere\apparire e Verità\menzogna.

E con questo il topic ha un terzo lettore..... buhauahuahauhauh oggi tre, domani tutto italiamac!!! XD

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...