Vai al contenuto

come hanno fatto a fare questo video?


Messaggi raccomandati

La prima cosa che mi viene in mente è: mandare il playback molto lento in modo da rendere possibili tutti i movimenti delle camere (ce ne sono parecchie) e poi montare a velocità corretta. Tutto rimane in sync e i movimenti si velocizzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah di bello non so cosa vi è in questo video tranne che dopo pochi secondi l'ho blocaato perchè mi creava problemi di vista :shock::cold:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono una ventina di video camere che formano una parete tonda e con l'apposito montaggio si ha questo effetto no penso che sia uno sballottaggio di una telecamera come vuol sembrare...

Secondo me ne bastano di meno. Forse cinque al massimo. Il video è comunque composto da diverse take della canzone e i montaggi sono 'furbi'. C'è anche un effetto di transizione che fa sembrare fluido il movimento da una camera all'altra ma secondo me è una specie di morphing tra un paio di frame.

Ho anche notato che in un passaggio dalla camera frontale a quella in alto, la posizione dei piedi del chitarrista cambiano, segno che non è la stessa ripresa.

Fico comunque. Si, fa venire il mal di testa comunque :ghghgh:

edit: riguardandolo meglio, secondo me con 4 camere si può fare. Tre frontali una in alto. Quella su retro e gli altri ritagli sono fatti in un secondo momento (altrimenti si vedrebbero le camere nelle riprese frontali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di come sia stato realizzato, ma so che sono FANTASTICI!

Gli Ok Go, probabilmente, sono famosi, più che per i loro brani (molto carini a mio umile parere), per i loro video.

Dopo video come quelli di

Here it goes again,

White knuckles,

End love,

This Too Shall Pass,

Do What You Want,

degno di nota e da vedere è anche l'ultimo caleidoscopico All Is Not Lost: "http://daily.wired.it/video/2011/07/28/nuovo-video-ok-go-13819.html"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...