Vai al contenuto

Surround iMac


c-virus

Messaggi raccomandati

Ciao, spero ci sia qualcuno che può aiutarmi. Allora io ho un iMac 21,5, e tra gli usi ci sono musica e film. Attualmente ho collegato al mac col il cavo jack3,5-rca un HI-FI Sony con due casse da 100watt, e il risultato è abbastanza decente xD

Solo che ho parecchi film in formato mkv h.264 a 1080p, ovviamente bluray rip, untouched. Le tracce audio sono DTS 5.1 canali e DTS-HD 7.1 canali, e riesco a sentirlo solo con VLC, perché né QT né DivXPlayer lo riconoscono. Con VLC lo legge se non sbaglio fino a 96Khz di bistrate. Cmq io vorrei sfruttare al massimo il DTS visto che solo sul mac vedo i bluray xD, pensavo quindi ad un impianto 5.1 o 7.1 da collegare al computer. Il budget non è altissimo, sui 100€ :)

potete cosnigliarmi qualcosa? Avevo pensato tipo a un Creative Inspire T9000 o T7700, ma posso collegarlo al mac? il mio ha solo una uscita ottica...accetto anche altri consigli cmq xD

Quello che mi interessa però è avere un impianto VERO 5.1 o 7.1, no un segnale Stereo inviato a 5 casse, ma un segnale a 5 canali inviato a 5 case xD

qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...