Vai al contenuto

Nuova Mercedes ML 2012


adrix

Messaggi raccomandati

Da un'idea di Erri!, ecco la nuova Mercedes ML 2012......

So bene che non si potranno evitare i soliti, lagnosi, stucchevoli, sempre uguali criticoni dei suv basati sul "si dice di un dire che non si sa"........ magari con ancora il Benelli 50cc a due tempi, che inquina come 3 ML messi insieme. Comunque, diritto di critica feroce per tutti.. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::baby: ....penso che i nuovi proprietari delle belle ML :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adri ma almeno te la danno la percentuale ?

su che peso siamo arrivati ? 3 tonnellate? :ghghgh:

...speriamo qualche cosa in più..... certo l'Hammer....se fosse ancora "made USA" :rolleyes: .....macchine ideali per la città: parcheggi dove vuoi ed il carro attrezzi non la può portare via :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

...speriamo qualche cosa in più..... certo l'Hammer....se fosse ancora "made USA" :rolleyes: .....macchine ideali per la città: parcheggi dove vuoi ed il carro attrezzi non la può portare via :diavoletto: :diavoletto:

bellino lo spot

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

...speriamo qualche cosa in più..... certo l'Hammer....se fosse ancora "made USA" :rolleyes: .....macchine ideali per la città: parcheggi dove vuoi ed il carro attrezzi non la può portare via :diavoletto: :diavoletto:

da quanto tempo è che sei legato a Mercedes ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un'idea di Erri!, ecco la nuova Mercedes ML 2012......

So bene che non si potranno evitare i soliti, lagnosi, stucchevoli, sempre uguali criticoni dei suv basati sul "si dice di un dire che non si sa"........ magari con ancora il Benelli 50cc a due tempi, che inquina come 3 ML messi insieme. Comunque, diritto di critica feroce per tutti.. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::baby: ....penso che i nuovi proprietari delle belle ML :baby:

Giusto, m'ero dimenticato di chiederti se ti fosse piaciuta :DD

Beh, io non la comprerei MAI perché non amo i SUV (Cadillac Escalade escluso) come tipo di vettura, però credo che sia la più bella della categoria.

La mia preferita? lei :love:

nuova_mercedes_cls_parigi_2010_02.jpg

e ha un posteriore FAVOLOSO.

Picture-2011-Mercedes-Benz-CLS-Rear-View.jpg

Semplicemente PERFETTA, mi domando come facciano a vendere le Audi quando Stoccarda tira fuori dal cilindro dei capolavori del genere :sbav:

Bellissimo il muso, opulentissimi gli interni e molto bello il 3/4.

Trovo che il culo sia un po' infelice, decisamente migliore quello della versione precedente.

Insomma, non ho capito: ti piace o no? :baby:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo comprare a settembre scorso un CLS, ma chi lo vendeva non ha voluto concludere... del resto non avevo intenzione di dare vantaggi solo a lui, essendo un veicolo aziendale...

E' bellissimo il CLS :love:

Ma insomma, questo ML ti piace o no?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo il CLS :gira:

I Suv li apprezzo in quanto ovviamente molto comodi come interni e spaziosità. L'unico appunto che posso fare è che con le strade che abbiamo in qualsiasi paese per non parlare delle grandi città, ovvero sempre più strette e/o ingombrate, se non smettiamo di fare auto sempre più grandi prima o poi ci incastriamo, per non parlare dei parcheggi a bordo strada con la gente che si mette a un metro di distanza dagli altri, sprecando minimo un posto ogni tre auto...

Per il resto, sono molto versatili e inquinano ormai a un livello ragionevole, senza contare che sopravvivono bene alle buche modello cratere che si trovano ogni due metri sulle nostre splendide strade (povera la mia Mini) e vanno forte a sufficienza per un uso da persona civile.

Se uno non apprezza lo stile è un conto, ma le altre critiche mi paiono ormai quasi infondate.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, m'ero dimenticato di chiederti se ti fosse piaciuta :DD

Beh, io non la comprerei MAI perché non amo i SUV (Cadillac Escalade escluso) come tipo di vettura, però credo che sia la più bella della categoria.

La mia preferita? lei :love:

nuova_mercedes_cls_parigi_2010_02.jpg

e ha un posteriore FAVOLOSO.

Picture-2011-Mercedes-Benz-CLS-Rear-View.jpg

Semplicemente PERFETTA, mi domando come facciano a vendere le Audi quando Stoccarda tira fuori dal cilindro dei capolavori del genere :sbav:

Bellissimo il muso, opulentissimi gli interni e molto bello il 3/4.

Trovo che il culo sia un po' infelice, decisamente migliore quello della versione precedente.

Insomma, non ho capito: ti piace o no? :baby:

a me piaceva più il modello vecchio, secondo me l'hanno peggiorato, però è decisamente una bella macchina

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente PERFETTA, mi domando come facciano a vendere le Audi quando Stoccarda tira fuori dal cilindro dei capolavori del genere :sbav:

secondo me Audi ha puntato di più sull'innovazione tecnologica (parlo come marketing non tanto come innovazione reale) e mercedes si è sempre un pò adagiata sul lusso e la raffinatezza estetica, ha sempre perso nettamente in favore di bmw sul piano prettamente sportivo pur combattendo, col marchio bavarese, praticamente alla pari anche come impostazione meccanica (leggi trazione posteriore) poi Audi mi sa un pò di più di marchio che strizza l'occhio ai giovani (ricchi :ghghgh:) e fa meno paura con la trazione anteriore sulla maggior parte dei modelli, chi fa il figo prende la trazione 4 che è valutata di più della trazione integrale mercedes... questo per me.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaceva più il modello vecchio, secondo me l'hanno peggiorato, però è decisamente una bella macchina

Ohhh finalmente! anche questa fa brim brim come l'SLK? :ghghgh:

secondo me Audi ha puntato di più sull'innovazione tecnologica (parlo come marketing non tanto come innovazione reale) e mercedes si è sempre un pò adagiata sul lusso e la raffinatezza estetica, ha sempre perso nettamente in favore di bmw sul piano prettamente sportivo pur combattendo, col marchio bavarese, praticamente alla pari anche come impostazione meccanica (leggi trazione posteriore) poi Audi mi sa un pò di più di marchio che strizza l'occhio ai giovani (ricchi :ghghgh:) e fa meno paura con la trazione anteriore sulla maggior parte dei modelli, chi fa il figo prende la trazione 4 che è valutata di più della trazione integrale mercedes... questo per me.

Audi ha puntato sul marketing. Tra l'altro vorrei sapere come ha fatto a spuntarla e ad affermarsi come marchio premium...non me ne capacito.

Tutte le volte che vedo un Audi penso solo una cosa: che noia! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh finalmente! anche questa fa brim brim come l'SLK? :ghghgh:

Audi ha puntato sul marketing. Tra l'altro vorrei sapere come ha fatto a spuntarla e ad affermarsi come marchio premium...non me ne capacito.

Tutte le volte che vedo un Audi penso solo una cosa: che noia! :ghghgh:

brim brim è la prerogativa dell'amg che gira fino a 200km/h a 4 cilindri :hihihehe:

beh dai, ora va beh che anche io sono veramente contro, ma l'hai mai vista un'A8 proprio da vicino ? la qualità c'è

che siano tutte noiose ti do straragione, io addirittura, non riesco a distinguerle manco morto e poi hanno calato l'asso dell'R8 una supersportiva nata dal nulla a motore centrale che ha sparigliato il concetto di supercar

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

più che nata dal nulla è nata da una Gallardo :gira:

quello è il v10

l'r8 prima serie ha telaio audi al 100% e motore audi al 100%, il v8 da 420 cavalli montato sull'Rs4 di gallardo ha poco o nulla

tra l'altro chi le ha avute tutte e due dice che il v8 è molto più equilibrato

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, ora va beh che anche io sono veramente contro, ma l'hai mai vista un'A8 proprio da vicino ? la qualità c'è

io ho guidato una settimana una A8 4.2 benz!!

Scrivo con l'iPhone e non posso fare tutte le faccine del firmamento... paradossalmente i freni sono la cosa più impressionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...