Vai al contenuto

e mai possibile così lento


superlello

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo del mondo apple mac... pero ho acquistato un macbook pro mid 2009 con 750 giga di hd 7.200 giri e portato da 4 giga a 8 giga di ram pero ugualmente lo trovo lento. o meglio si blocca più volte con la girandola colorata a pensare. e mai possibile?o forse sono io che chiedo troppo?

io lo uso solamente per visualizzazione e elaborazione foto.

ho caricato sulla anteprima un migliaio di foto in raw più o meno 30 mega a foto e ogni due tre foto dovevo aspettare un minuto che si sbloccasse.... ho fatto lo stesso con il mio notebook asus con 3 giga di ram e stesso processore e non ho trovato problema mai un intoppo... anche ad accendersi e più lento di un windows 7.

e mai normale o forse sono sbagliato io?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

che hdd hai montato? potrebbe essere un problema del firmware dell'hdd in conflitto con os x che parcheggia le testine quando non deve.. causando freeze e micro blocchi.. se non erro con i seagate si avevano di questi problemi :mhh: (non ricordo però di preciso..)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non so se c'entra qualcosa... Ho un mac di mio padre nuovissimo con un HD fallato, si bloccava continuamente..come a te! L'ho fatto sostituire..ora và che è una meraviglia...

Forse il tuo hardisk è un po' difettoso?

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...