Vai al contenuto

problemi con hotmail


makkia

Messaggi raccomandati

CIao a tutti.

Premetto che ho cercato su internet, andata alla Apple...ma soluzioni non ne ho trovate!

Il problema sta nel fatto che non riesco ad inviare posta con Mail.Come scritto nel titolo uso hotmail.Al momento di inviare mi comprare la scritta:

"L'indirizzo del mittente ************.it è stato rifiutato dal server smtp.live.com.

Seleziona un server di posta in uscita differente dall'elenco seguente o fai clic su Riprova più tardi per lasciare il messaggio nella casella di posta in uscita fino a quando non viene inviato."

Il server è quello giusto.Quindi non so come fare

Ah ed ho problemi solo nell'invio, ricezione va benissimo.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti.

Premetto che ho cercato su internet, andata alla Apple...ma soluzioni non ne ho trovate!

Il problema sta nel fatto che non riesco ad inviare posta con Mail.Come scritto nel titolo uso hotmail.Al momento di inviare mi comprare la scritta:

"L'indirizzo del mittente ************.it è stato rifiutato dal server smtp.live.com.

Seleziona un server di posta in uscita differente dall'elenco seguente o fai clic su Riprova più tardi per lasciare il messaggio nella casella di posta in uscita fino a quando non viene inviato."

Il server è quello giusto.Quindi non so come fare

Ah ed ho problemi solo nell'invio, ricezione va benissimo.

Grazie mille.

alle volte l'Smtp di Hotmail fa di questi scherzi

imposta l'Smtp della tua connessione internet e risolvi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sembra funzioni.Come server di entrata però lascio quello di hotmail?o devo cambiarlo?

non quello deve rimanere com'è

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...