Vai al contenuto

BitPerfect


Messaggi raccomandati

BitPerfect è solo il nome dell'applicazione e non migliora il suono. Il Core Audio di iTunes è bitperfect di già. Quello che non fa ancora iTunes è il cambio in automatico del Bitrate. Bitperfect fa questo. L'applicazione è un pò instabile ma sicuramente verrà migliorata. Per quello che costa è un affare considerando che un suo omologo, PureMusic, costa molto di più. Costa ma è stabile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato questo programma su Lion dopo aver letto che usti avrebbe migliorato la qualità del suono per ITunes. Sinceramente non trovo la più minima differenza di suono e vorrei sapere se qualcuno conosce questo programma e può darmi dei chiarimenti.

Grazie e un saluto a tutti.

c'è anche Audirvana(free) amarra( che costa un botto). Questi sono software sviluppati per usare DAC(simili a schede audio) esterni. Si ottengono pochi benefici a usarli con la scheda audio integrata. Inoltre ha solo senso se si ascoltano pezzi non mp3 ma FLAC o ALAC; se si hanno un bel paio di cuffie da 200 euro in su , o impianto con diffusori da millemila euro e soprattutto un udito al di sopra della norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...