Vai al contenuto

Non va in Stop


teo90

Messaggi raccomandati

Preso da buona volonta' ho istallato lion! tutto perfetto...salvo...non va in stop...ne con la combinazione di tasti ne tanto meno dalla mela e neppuere a monitor abbassato!!... che fare? ho fatto qualcosa di errato io?

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo era uno dei problemi che potevi avere..in teoria puoi risolvere "facilmente" reinstallando da zero e usando il backup di time machine che hai fatto, oppure forse c'è anche un'altra soluzione, una procedura che ti consiglio di fare, spero tu non abbia problemi con l'inglese:

"1. Unplug the magsafe power cord from the computer now or in step 3.

2. Close lid to laptop.

3. Unplug magsafe power cord.

4. Wait a few seconds.

5. Watch as the sleep light begins to pulsate.

6. You can now reattach the magsafe power cord, if you'd like. It doesn't affect sleep mode for me.

After doing this, I open the lid to my MacBook and it's like old times. It takes the display a second or two to come on as it wakes from sleep. It's exactly how it should be.

"

Fonte : https://discussions.apple.com/thread/3254001?start=0&tstart=0

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...forse preferisco fare l'istallazione da zero...ma...poi come funziona con il back up? quello lo avevo fatto da snow leopard.

come si recuperano i file? :) purtroppo e' il primo backup che utilizzo e sono davvero inesperto in settore :D

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovresti riavviare il mac con il dvd inserito premendo C, ti compare il dvd di Lion, cliccaci sopra, scegli reinstalla Lion, procedi (non mi ricordo se in questa circostanza ti chiede se vuoi recuperare i dati da time machine, se non lo fa vedi dopo), una volta finita l'installazione apri assistente migrazione e gli dici di ripristinare applicazioni, dati ed impostazioni dal disco di time machine.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile..ma ora va! non capisco assolutamente il perche'...l'unica cosa che e' diversa e' che quando metto io in stop, con o senza codice da tastiera, o chiudendo il monitor, prima di lampeggiare, la spia resta per qualche seconda accesa! lo fa anche a te??

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile..ma ora va! non capisco assolutamente il perche'...l'unica cosa che e' diversa e' che quando metto io in stop, con o senza codice da tastiera, o chiudendo il monitor, prima di lampeggiare, la spia resta per qualche seconda accesa! lo fa anche a te??

Che la spia resti accesa un po' è normale.

Se non ti va ancora reinstalla il tutto.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va solo se e' alimentato a batteria! reistallo?

Prova la procedura che ti ho messo sopra, se non funziona reinstalla.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con quella procedura funziona! il fatto e' appunto che va solo senza il cavo collegato! se no semplicemente mi spegne il monitor e la spia al posto di lampeggiare sta ferma!! procedo?

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Procedi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fatto il backup di time machine non ci saranno problemi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acceso con il dvd...fatto la procedura che prevedeva il reistalla lion e ora funziona...ma la cosa che mi chiedo e'...come mai ho tutti i miei documenti e tutti i miei programmi come se non avessi istallato da zero? il backup e' stato inutile e non lo devo usare?

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Con reinstalla probabilmente non inizializza l'hard disk, è come l'aggiornamento che avevi fatto prima.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...