Vai al contenuto

ripristino file time machine windows


Messaggi raccomandati

sinceramente non so se è il topic giusto .. comunque il prob. è questo 1 anno fa si è rotto il mac però era sincronizzato con una Time Capsule in modo che con Time Machine potevo recuperare i file... esiste un modo per recuperare alcuni di questi file (per esempio quelli che avevo sul desktop) su windows?? Grazie..

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il programma ... ancora non l'ho scaricato perchè devo ancora capire bene io entro nella mia Time Capsule e trovo una cartella (almeno così me la legge Windows) che si chiama "NomemioMac .sparse" entro dentro e trovo una cartella che si chiama bands un file "com.apple.TimeMachine.MachineID" un altro file "Info.bkup" ancora un file "Info" e un file "token" se entro ancora nella cartella bands trovo tanti file senza estensione che come nome hanno dei codici esempio: "25b5" e se vado a vedere corrispondono proprio ai vari backup che ho fatto.. detto tutto questo sto programma che mi hai detto se leggo bene legge solo i formati dischi del Mac: Hfs, Dmg.. quindi nn credo faccia al caso mio...

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...