Vai al contenuto

Consiglio canzoni per filmatino.


Mc_Sten

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, o venerabili oracoli, ho bisogno della vostra infinita conoscenza musicale.

Niente, un'amica animatrice mi ha chiesto di fargli dei filmati ricavati da foto dei suoi allievi. Fin qui tutto ok, il problema sorge con la musica di accompagnamento.

Per le musiche, io volevo mettere delle canzoni con bambini che cantano, canzoni fregne, non lo zecchino d'oro, ad esempio io ne conosco 3:

- Managment - KIDS (la sigla del podcast "GamingEffect")

- Pnau - Baby (Breakbot Remix)(dalla soundtrack di "Gran Turismo 5")

- Justice - Kids (un gruppo di DJ che piace a mia sorella.)

Ne conoscete altre simili??

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

aeroplane - RHCP

do what i say - clawfinger

spero facciano al caso tuo... :ciao:

Forte quella dei Clawfinger italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif , so già dove mettera, grazie 1000

Stavo cercando anche qualcosa di un'attimo più tranquillo, tipo questa:

Cornershop - staging the plaguing

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, grazie a tutti per i consigli (grande Draw37 per i cornershop e gli ok-go), alla fine ho messo :

- Black Box Recorder - School Song

- Cornershop - staging the plaguing e brimful of asha

- do what i say - clawfinger (nel menu iniziale, il pezzo col bimbo che canta)

- MGMT - KIDS- Justice - Kids- Gorillaz

- 19-2000 (Soulchild Remix)

- Radiohead - 15 step (quando i bimbi si costruiscono le barchette, un momento di pausa)

- Cornershop - staging the plaguing

- Queen VS Gabry Ponte - We Will Rock You Rmx (per i titoli di coda) (togliendo tutta la parte all'inizio con gli effettini spastici)

- Smash Mouth - Why can't We Be Friend

Masterizzo il cd, lo presento alla tipa, che dopo un paio di settimane si ripresenta portando con se un fantastico CD di una cantante Brasiliana mai sentita nominare, una tale Ivente Sangalo, mi porge il CD e mi fa "prova con questa", io svilito e amareggiato (ma senza farlo vedere, un uomo non deve mai farsi vedere mentre è svilito e amareggiato :-) ) chino il capo e eseguo.

Questo è il triste epilogo, anche perché alcune canzoni sanno molto da "Cristina d'Avena & friends"

Però la tipa brasiliana è abbastanza fika.(http://www.massicas.com/ckfinder/userfiles/images/papel2-1024x768.jpg)

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

@ V1nC3, grazie per la segnalazione degli atroci, non li conoscevo. Non li ho inseriti perché nel testo si fanno riferimenti a Scalpo, motosega, tagliare varie parti del corpo, e siccome il filmato è fatto con foto di bambini, e verrà visto da mamme e maester, non mi è sembrato il caso.

iMac i3 21"
iPhone 2G powered by Whited00r
iPod Classic 160 Gb

ID PSN: Mc_Sten

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...