Vai al contenuto

Cuffie iPhone originali rotte, possibile sostituzione?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mio padre ha un iPhone3GS preso con l'abbonamento alla 3 e io, furbetto, mi sono fregato le cuffiette perché hanno anche un microfono che a me serviva per il mio iPod Touch 2G. Ok, queste cuffiette l'altro giorno hanno cominciato a sentirsi una normalmente ed una piano e lo stesso problema ce l'ho con le cuffie dell'iPod Touch che ho dato a mio padre :P

Siccome a breve, sperando, devo andare ad un Apple Store o a Roma o a Firenze vorrei farmele sostituire portandomi sia l'iPhone che l'iPod. È possibile che me lo sostituiscano?

Allora l'iPod ha circa 1 anno e mezzo mentre l'iPhone è praticamente nuovo perché non ha nemmeno un anno.

Grazie a tutti coloro che risponderanno e scusatemi se sono andato OT.

-T

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

le cuffie sono comprese nella garanzia apple di un anno.

quindi per l'iphone che è ancora in garanzia te le sostituiscono senza problemi; per l'ipod invece no, xchè è già fuori garanzia..

spero di esserti stato utile

ciao :ciao:

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

se il dispositivo è nel primo anno di garanzia te le cambiano al volo, se ha più di un anno non sono coperte da garanzia

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

le cuffie sono comprese nella garanzia apple di un anno.

quindi per l'iphone che è ancora in garanzia te le sostituiscono senza problemi; per l'ipod invece no, xchè è già fuori garanzia..

spero di esserti stato utile

ciao :ciao:

Più che utile, mille grazie.

Ma non c'è un modo per ripararle ?

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che utile, mille grazie.

Ma non c'è un modo per ripararle ?

di nulla.....

no, se sono rotte te le cambiano e basta...

apple non ripara nulla... se un prodotto ha un problema ed è in garanzia te le sostituiscono e basta...

poi le cuffie a maggior ragione non le riparano.... la riparazione costerebbe più che comprarle nuove :DD

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

No :)

Bene :D

Vedremo come andrà a finire :)

Ma me le posso far cambiare solo all'Apple Store ?

di nulla.....

no, se sono rotte te le cambiano e basta...

apple non ripara nulla... se un prodotto ha un problema ed è in garanzia te le sostituiscono e basta...

poi le cuffie a maggior ragione non le riparano.... la riparazione costerebbe più che comprarle nuove :DD

In effetti le cuffie non sono proprio la cosa che ti aspetti di ripaarare, soprattutto quelle così piccole :)

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma me le posso far cambiare solo all'Apple Store ?

puoi anche chiamare Apple al 800554533 e richiedere la sostituzione, funziona così:

-chiami Apple

-ti mandano via UPS le cuffie nuove e ti bloccano dalla carta di credito una cifra pari al valore delle cuffie

-dopo che ti sono arrivate le cuffie nuove(1 o 2 giorni) hai 10 giorni di tempo per spedire le tue rotte, il tutto sempre gratuitamente tramite UPS

-dopo aver ricevuto le tue cuffie rotte nei tempi previsti, Apple sblocca la cifra sulla carta di credito che solitamente in 10 giorni li riaccredita, se non spedisci le cuffie rotte si tengono i soldi che avevano bloccato sulla carta

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche chiamare Apple al 800554533 e richiedere la sostituzione, funziona così:

-chiami Apple

-ti mandano via UPS le cuffie nuove e ti bloccano dalla carta di credito una cifra pari al valore delle cuffie

-dopo che ti sono arrivate le cuffie nuove(1 o 2 giorni) hai 10 giorni di tempo per spedire le tue rotte, il tutto sempre gratuitamente tramite UPS

-dopo aver ricevuto le tue cuffie rotte nei tempi previsti, Apple sblocca la cifra sulla carta di credito che solitamente in 10 giorni li riaccredita, se non spedisci le cuffie rotte si tengono i soldi che avevano bloccato sulla carta

Si, questo metodo lo conoscevo ma non avendo la carta di credito non posso effettuare la sostituzione. Grazie comunque per la disponibilità.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, questo metodo lo conoscevo ma non avendo la carta di credito non posso effettuare la sostituzione. Grazie comunque per la disponibilità.

allora puoi solo andare in Apple store

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...