Vai al contenuto

Mercedes-Benz compie 125 anni


adrix

Messaggi raccomandati

L'Alle dire bbe "come da titolo"......

La più prestigiosa casa automobilistica del mondo compie 125 anni..... AUGURI

Non sono mai rimasto insoddisfatto di nessuna macchina della casa di Stoccarda che ho posseduto.

Buon Compleanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai rimasto insoddisfatto di nessuna macchina della casa di Stoccarda che ho posseduto.

In effetti anche io sono sempre stato molto soddisfatto ... ma di recente ne ho sentito parlare non benissimo :rolleyes: e "fortunatamente" in questo momento economico instabile non me la posso piu' permettere.:ghghgh:

...

Se la situazione economica migliora (almeno la mia) penso di riprenderne una.:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ormai...con i suoi ormai 13 anni di età....mi accompagna ancora ogni giorno "lavorativo" qua e la per mezza toscana :)

Sempre fedele compagna di viaggio (sgrat sgrat) difficilmente la dimentirò :) la mia prima Benz..e spero non l'ultima visto come si comporta :) ANCHE SE SPERO DI POTERLA FAR DURARE ANCORA MOLTO A LUNGO...Speriamo :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io sono sempre stato molto soddisfatto ... ma di recente ne ho sentito parlare non benissimo :rolleyes: e "fortunatamente" in questo momento economico instabile non me la posso piu' permettere.:ghghgh:

...

Se la situazione economica migliora (almeno la mia) penso di riprenderne una.:baby:

Si tutto è cambiato, anche la Mercedes è differente, soprattutto da dopo la fusione con la Daimler.

Chi ha avuto una Mercedes pre-Daimler però, sa bene di che si parla... anche se si difendono bene pure ora.

http://www.youtube.com/watch?v=hqDou1c3G_I

Link al commento
Condividi su altri siti

mercedes sta sfornando modelli uno più bello dell'altro.

la nuova c coupé ed il prototipo della nuova A sono :love:

Peccato per le TP da sempre inferiori a BMW.

cosa sono le TP....... le topolino :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

TP= Trazione posteriore, io penso intendesse che il marchio BMW è da considerarsi più sportivo dal punto di vista della guida

Si ma ogni mattina ti svegli sudato; vai all'edicole eeee......... PAFF! Hai comprato la macchina da due mesi ma hanno cambiato il modello e la tua vale 10.000€ in meno.... però TP....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ogni mattina ti svegli sudato; vai all'edicole eeee......... PAFF! Hai comprato la macchina da due mesi ma hanno cambiato il modello e la tua vale 10.000€ in meno.... però TP....

Questo è il problema delle macchine di oggi infarcite di elettronica che si compra al supermercato e dura 1 anno o poco più ... :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il problema delle macchine di oggi infarcite di elettronica che si compra al supermercato e dura 1 anno o poco più ... :(

..anche Audi ha questo problema...

Forse proprio Mercedes e VW tengono di più su queste cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

..anche Audi ha questo problema...

Forse proprio Mercedes e VW tengono di più su queste cose!

La maggiornaza di modelli audi sono vw ricarrozzate :ghghgh:

Ormai nessun costruttore investe più sulla meccanica, le auto non costano nulla e non valgono praticamente niente.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggiornaza di modelli audi sono vw ricarrozzate :ghghgh:

Ormai nessun costruttore investe più sulla meccanica, le auto non costano nulla e non valgono praticamente niente.

:clap: :clap: ...ed io lo posso dire, dall'alto della mia Laguna........

La che?....... LA-GU-NA :cold: :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai fatto a comprare una Laguna? :mhh:

..comprare.... il socio me l'ha intestata e dopo circa 40 giorni mi ha detto: ma ti vuoi venire a prendere sta' macchina :confused: .......non che mi fossi ricordato di averla comprata... per le bassotte è il top :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...