Vai al contenuto

Lion Masterizzato su Disco scorrettamente ( forse )


Messaggi raccomandati

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah vai a saperlo .

Anche a me è successo molte volte che quell'avviso non fosse veritiero e non ho riscontrato problemi, però erano film .

Essendoci di mezzo l'installazione di un sistema operativo sarei più cauto , non lo puoi mettere su chiavetta USB o Hd esterno ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah vai a saperlo .

Anche a me è successo molte volte che quell'avviso non fosse veritiero e non ho riscontrato problemi, però erano film .

Essendoci di mezzo l'installazione di un sistema operativo sarei più cauto , non lo puoi mettere su chiavetta USB o Hd esterno ?

mmm proverò su un HD... ( masterizzo l'immagine sempre da utility disco giusto ? )

ad ogni modo pare che il contenuto interno della cartella sia quello giusto no ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...