Vai al contenuto

Crack cover posteripre iphone 4


vale&rug

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi!

Mi è caduto l'iphone e la parte di dietro è completamente distrutta.

L'iphone ha un mese ed anche applecare.

Possosostituire io la parte posteriore? È in garanzia per danni accidentali?????

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!

Mi è caduto l'iphone e la parte di dietro è completamente distrutta.

L'iphone ha un mese ed anche applecare.

Possosostituire io la parte posteriore? È in garanzia per danni accidentali?????

No. La garanzia non copre i danni accidentali. Se lo vuoi sistemare ti tocca pagare la riparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Ct non c'è un centro apple autorizzato.

Il centro apple di Catania mi ha chiesto 100,00€+manodopera per la sostituzione, ma, chiamando il centro apple al 199120800, mi hanno detto che avrei perso la garanzia.

Così ho optato per la sostituzione dell'iphone con un costo di 150,00€ avvalendomi della apple care.

A questo vi chiedo: come posso proteggere l'iphone da eventuali "infortuni accidentali"?custodie chiuse?bumper colorato?

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Custodia rigida tipo le snap in case oppure custodie in pelle tipo sena ultraslim o beyzacases zero :fiorellino:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla baia o nel web trovi un sacco di cover posteriori a poco prezzo: la qualità è quella che è, alcune sono semplicemente di plastica, ma visto la facilità di cambio della cover posteriore, te ne puoi comprare di diverse ;-)

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...