Vai al contenuto

Time Capsule


galax89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! vi scrivo per chiedervi informazioni in merito alla configurazione di time capsule. La mia è da 1TB e l'ho acquistata da poco :) ho cercato un sacco su internet ma le risposte sono molto confuse. Vi spiego,io ho un modem wifi di alice,il gate 2 plus e l'abbonamento flat alice 7 mega :) time capsule l'ho collegata al modem con il cavo ethernet e fin qui ok :) Adesso ho aperto utilità airport e non so quale delle tre impostazioni scegliere! :-( qual'è la migliore sia per quanto riguarda la velocità di navigazioni in internet che per il backup dal mac wireless con time machine? Adesso comunque nell'attesa di una vostra risposta ho provato a configurarla in modo che acceda al network esistente,seconda opzione delle tre,e lo estenda...così per ora ho un'unica rete...mi dite cmq qual'è la migliore delle tre? se creare una nuova rete e disabilitare il wifi del modem,ed usare time capsule come wifi,oppure se continuare così con l'estensione del network? Tra parentesi,che cosa vuol dire che estende il network? la velocità mi sembra buona della navigazione in internet,ma il backup con time machine? consigliatemi voi grazie!!!! aspetto vostre risposte!! mi raccomando siate dettagliati :-)

      


 Iphone 4 16GB MacBook Pro 15''  2.53GHz  8GB ram  NVIDIA GeForce 9600M GT 512 MB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Guarda io nella tua stessa condizione ho creato una nuova rete in modo da poter impostare il tutto come voglio io. Sinceramente la velocità.mi sembra invariata emi trovo molto bene. Mi sentirei di consigliarti questa strada, poi cmq sentirei il parere di qualcuno più esperto di me :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio!! però guarda io l'ho impostata come estensione network e funziona molto bene,veloce pure con time machine,perciò pensavo di lasciarla così :) Ho però un problema...da quando l'ho configurata il mac nn si connette più automaticamente alla rete,anche se è rimasta la stessa,(alice+numero)....ciè,mi spiego,la vede,e se c clicco sopra si connette e nn mi chiede la password perchè l'ha già,ma il problema è che devo cliccarci sopra io tt le volte :( qualcuno sa come posso fare?

      


 Iphone 4 16GB MacBook Pro 15''  2.53GHz  8GB ram  NVIDIA GeForce 9600M GT 512 MB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...