Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Ho un film ( dvd originale, "Air il segreto della miniera"), solo che purtroppo non ha i sottotitoli!!!!! Io lo vorrei aggiungere a mano ed inserirli! C'è qualche programma che fa questo lavoro o simile?

Non mi interessa virtualizzarlo con VLC, o altro! Perché poi lo vorrei mettere in un dvd lettore sotto la tv!!!

Grazie per le risposte! :D

PS. ho provato con iMovie...ma non lo legge!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...non saprei...formato dvd! Quello normale, quello che hanno tutti i film originali! ( con i menù) :D

Comunque..non importa! Lo potrei convertire, l'importante è che non perde la qualità video e che ha i sottotitoli! Mi interessa questo :D

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

la qualità la perdi eccome! per i sottotitoli non saprei fare altro che inserirli a manina in un app di montaggio ma ricordo che un utente tempo fa segnalò un software per queste cose.

Il formato di un dvd, comunque, è mpeg2. Ipercompresso, inutilizzabile senza conversione. E poi ri-conversione... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissssimo!!! Grazie, ora provo ad utilizzare D-vision! Speriamo bene! Ho usato Adobe Encore CS5, non sono riuscito ad importare i sottotitoli nemmeno in formato .srt e .txt..

Ora proviamo D-Vision! :D

EDIT:

Come non detto non funziona :(

EDIT: ore 19.07

Adesso provo Avidemux!! BAh...

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...