Vai al contenuto

sparita cartella applicazioni da dock


tzigano

Messaggi raccomandati

Prova a cercare la cartella su spotlight e a trascinarla prima sulla scrivania e poi sul dock!

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

trovare applicazioni su spotlight e poi "trascinarla sulla scrivania" comporta una copia...e non ho tanto spazio.

Sotto mionome non credo ci sia (ho controllato, non c'è) la cartella applicazioni.

Il dubbio permane... eppure sembrava fosse facile (ho snow leopard)

mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno che io non sia rincoglionito se apri il finder cosa ti si apre??????

Di solito una finestra che se guardi a sinistra vedrai scritto SCRIVANIA, TUO NOME (il tuo nome e cognome) con l'icona casetta APPLICAZIONI,DOCUMENTI

Vado a memoria perché ho lion ma mi sembra che dovresti avere una finestra così.

Bene NON è quella cartella applicazioni che devi spostare MA schiacciando su TUO NOME (quello con la casetta) ti si apre una altra finestra dove troverai scritto :

Applications

Documenti

Download

Filmati

Immagini

Musica

Pubblica

Scrivania

ECC..

ECC..

BENE è quella la cartella che devi spostare sul dock.

Prova e facci sapere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse semplicemente la stai trascinando nella parte errata del dock.. prova a trascianarla tra il cestino e quella barra tratteggiata semi-trasparente che vedi sul dock..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...