Vai al contenuto

iPhone 4 e Developer Program....


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!Ho un piccolo problema e spero possiate aiutarmi!

Mi sono iscritto all' iOS developer program ma al momento di attivare il dispositivo, non riesco a risalire al Device ID(il codice con 40 cifre...).Tramite iTunes non riesco a vederlo,poiché mentre mi iscrivevo al developer program ho intanto installato la beta 6 di iOS5 sull'IPhone 4 con il risultato che alla fine(sono proprio un idiotaitaliamac_biggrin.gif) il dispositivo non può essere attivato perché lo vede ancora come non registrato!Spero che si riesca a trovare un modo per ovviare a questo errore!grazie in anticipo per le vostre risposte! smile.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto registrare l'udid da un amico ma non lo attivava lo stesso (l'ha fatto sotto i miei occhi) e me lo sono attivato a mio modo... Comunque prova a rimettere 4.1 o 4.3.5 lo colleghi e quando ti da le informazioni cicli chi sopra e compare l'udid poi rimetti iOS 5

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto registrare l'udid da un amico ma non lo attivava lo stesso (l'ha fatto sotto i miei occhi) e me lo sono attivato a mio modo... Comunque prova a rimettere 4.1 o 4.3.5 lo colleghi e quando ti da le informazioni cicli chi sopra e compare l'udid poi rimetti iOS 5

è questo il punto:non riesco a ripristinarlo!Non mi compare la classica schermata del dispositivo con il sommario,ma una schermata in cui c'è scritto che l'attivazione non è stata possibile perché il dispositivo non è registrato al developer program(nonostante lo sia!!)....non so davvero come fare!....

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una domanda ma cosa ti sei registrato a fare al developer program? Se sei un programmatore ripassa le basi perché basta una dfu (tasto nome più sleep per 10 secondi, lasci sleep ma mantieni nome per una 20na di secondi) apri iTunes, lo riconoscerà in modalità di recupero e fai (alt con Mac, shift con Windows ) e tasto sinistro del mouse su ripristina, ti si apre la cartella e selezioni il fw precedentemente scaricato (ti consiglio 4.1 che è l'unico decente che Apple firma, e non il 4.3.5 tutti gli altri non puoi metterli perché non avrai di sicuro gli ecid salvati)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una domanda ma cosa ti sei registrato a fare al developer program? Se sei un programmatore ripassa le basi perché basta una dfu (tasto nome più sleep per 10 secondi, lasci sleep ma mantieni nome per una 20na di secondi) apri iTunes, lo riconoscerà in modalità di recupero e fai (alt con Mac, shift con Windows ) e tasto sinistro del mouse su ripristina, ti si apre la cartella e selezioni il fw precedentemente scaricato (ti consiglio 4.1 che è l'unico decente che Apple firma, e non il 4.3.5 tutti gli altri non puoi metterli perché non avrai di sicuro gli ecid salvati)

Ho già provato a fare ciò che hai detto ma mi dà errore 1601:impossibile ripristinare!proprio perché è una beta,non si può ripristinare il firmware precedente...c'è scritto sulla pagina principale del developer program!

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a cambiare l'host?

Io ho downgredato senza nessun problema da beta 4 a 4.3.3 ( ma io ho gli ecid)

in che modo?italiamac_confused.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un pc Windows per prima cosa? Secondo su Mac scaricati Tinyumbrella aprilo, vai in impostazioni e leva "set host to cydia on exit" fai save shsh e attendi la fine del processo, poi fai start tss server metti la dfu, apri iTunes e prova...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un pc Windows per prima cosa? Secondo su Mac scaricati Tinyumbrella aprilo, vai in impostazioni e leva "set host to cydia on exit" fai save shsh e attendi la fine del processo, poi fai start tss server metti la dfu, apri iTunes e prova...

Ho un Mac...quello in firma...ma in questo modo non attuo un jailbreak all'iPhone?italiamac_confused.gifitaliamac_confused.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vai a bypassare il server apple (se non togli l'impo che ho detto in un certo modo si) non vedo la firma sto con iPhone (beta 5 :ghghgh::DD )

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ho un Macbook Pro mid 2010...ok provo a farlo e ti faccio sapere!...grazie dell'aiuto!smile.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Installer non riesce a scaricarmelo.....non è che potresti postarmi il link magari da dove l'hai scaricato te?

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona!dice che non riesce a ripristinarmelo con la versione che ho!esiste un altro modo per trovare questo maledetto codice di 40 cifre oltre a iTunes e system profiler?italiamac_mad.gifitaliamac_mad.gifsad.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

RISOLTO!italiamac_gira.gifitaliamac_gira.gifitaliamac_gira.gif

Potete chiudere!italiamac_ciao.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Un errore mio....non avevo aggiornato xcode,così ho aggiornato e nella sezione window ho trovato il numero id per attivare il dispositivo!chiedo venia e grazie per il tuo aiuto!!italiamac_angioletto.gifitaliamac_ciao.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...