Vai al contenuto

Navigatore e Carica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il mio iphone 3gs mi da un problema.

Ho acquistato un kit per ricarica auto (economico) e quando c'è il navi ed è in carica in auto appare una spina sulla batteria, ma la stessa si scarica comunque.

A volte mi crea anche dei reboot, sarà il caricatore?

Ha il sw 4.3.3 ed il jb.

Grassie

Visita il mio sito www.elementimtb.com

bannervx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è il caricatore, avrà un output molto bassi, quindi in pratica è più quello che consuma di quello che il caricabatteria riesce a dargli.

Io consiglio di non speculare sul caricabatteria, uno buono costa sui 20€

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che anche io ho lo stesso problema? pensavo fosse il mio iphone, invece a quanto pare è una cosa che non succede solo a me... io ho un caricatore della sbs, la qualità mi sembra buona...

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un griffin, tra l'altro il modello vecchio con output 0,5 ampere e tiene senza problemi la carica durante la navigazione, forse dipende anche dallo stato della vostra batteria

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia normale: un navigatore consuma tantissima batteria e una presa da auto difficilmente riesce a mantenere la carica o addirittura ricaricarlo mentre si utilizza. Ci sono poi software diversi di navigazione, non tutti consumano uguale. io, ad esempio, utilizzando sygic con l'iphone collegato alla carica la batteria scende, ma utilizzando navv la batteria si ricarica..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...